Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Spesso la trance agonistica (che tu hai anche in allenamentoannarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso..
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico
E che riscaldamento stavi facendo????annarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso..
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico
Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio!annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...
Lo pensato ma non volevo infierire, sai oltre al danno anche la beffa...teomat ha scritto:Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio!annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...![]()