Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

monica
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da monica »

ottimo mathias....vuol dire che sei pronto per un'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :beer:
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

che mi stai convincendo a iscrivermi a una maratona?lo sai che sono psicolabile :mrgreen: :mrgreen:
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

tu psicollabile?????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :-"
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso :cry: ..
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento :pale: ;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico :asd2:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso :cry: ..
Sono caduta mentre facevo il riscaldamento e mi sono "spiaccicata" per terra,che botto ragazzi!!
Escoriazioni su mani,ginocchio e gomito,botta,con ematoma sulle ossa del bacino e dolori su muscoli delle spalle e del collo...
A freddo,non ho sentito molto male.MI girava un pochino la testa per lo spavento :pale: ;mi sono lavata le ferite e mi sono fatta 12km di medio,ormai avevo preso l'impegno con me stessa!!
Ma stamattina...che dolori!infatti sono riuscita a fare solo pochi km,ho camminato un pò..dopo pranzo prenderò un antidolorifico :asd2:
Spesso la trance agonistica (che tu hai anche in allenamento :wink: ) non fa sentire il dolore! Ti rinnovo i complimenti
per la tenacia! Ciao ciao
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Ieri piccolo,ma dolorosissimo incidente di percorso :cry: ..
E che riscaldamento stavi facendo???? :shock:

A parte gli scherzi, vedrai che ti riprendi subito, la scorza è dura :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Come mi ero prefisso, ieri un bel lungo in salita su asfalto, circa 16 km. al 7% medio e punte del 20%, ritorno sul percorso di salita.

Già che c'ero oltre alla fatica, ho preso anche tanta pioggia e tanto freddo... :afraid:

Alla fine 32 km, 1100 mt di dislivello positivo e altrettanto negativo.

Oggi male alle ginocchia..., colpa della lunga discesa.
Ultima modifica di mauri1965 il 12 mag 2008, 11:39, modificato 1 volta in totale.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Sono caduta come una pera,su un percorso che ho fatto miliardi di volte!!quando si dice "sfiga"...
Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio! :mrgreen: :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
annarella65 ha scritto:Teo,mauri...grazie per l'incoraggiamento!
Ti sarai distratta a guardare qualche esemplare di bipede maschio! :mrgreen: :wink:
Lo pensato ma non volevo infierire, sai oltre al danno anche la beffa... :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”