Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Quale allenamento oggi?
Dai kenf, che ripartiamo tutti e due!!! 

Ma certo che ripartite,coraggio
!!
Il primo di voi due che si lamenterà perchè è stanco...gli tolgo la tabella e gli regalo i pattini!!

Il primo di voi due che si lamenterà perchè è stanco...gli tolgo la tabella e gli regalo i pattini!!
-
Donatore
- Amministratore
Puff, pant, puff, pant.... annarella son stufo!!!!
Non di correre però!
Oggi finito di lavorare tardi, tornato a casa bello lesso, sistema il portatile di uno zio che passa per casa; finito tutto inizia a piovere..... e no cacchio! Anche se son previsti temporali do uno sguardo al cielo, non è ancora carico, mi cambio al volo, berrettino e via!
Fatto il terzo giorno della tabellina sotto una piacevole pioggerellina, son soddisfatto.

Non di correre però!

Oggi finito di lavorare tardi, tornato a casa bello lesso, sistema il portatile di uno zio che passa per casa; finito tutto inizia a piovere..... e no cacchio! Anche se son previsti temporali do uno sguardo al cielo, non è ancora carico, mi cambio al volo, berrettino e via!

Fatto il terzo giorno della tabellina sotto una piacevole pioggerellina, son soddisfatto.
-
Donatore
- Amministratore
Tento di ricambiare di tutti i consigli che ricevo in questo forum, a ognuno il suo settore, il mio è l'informatica.annarella65 ha scritto:Sei un grande!!grazie x l'aiuto andrea,tutto ok

Domenica se le strade non saranno dei fiumi d'acqua vado di 35 minuti.
-
- Ultramaratoneta
Oggi anche se il tempo non è bello, allenamento in montagna, 25 km e 1600 mt. di dislivello, distribuiti su due salite.
-
Donatore
- Amministratore
Stamattina 35minuti sotto la pioggia.
-
- Aspirante Maratoneta
Stamattina, tempo nuvoloso ma temperatura piacevole. Allenamento al parco in tutta libertà
senza contare i km per circa un'ora. Correre senza controllare km, tempi, è stato bello
ho anche avuto la sensazione di avere una carica maggiore. Vi è mai capitato? Così ho
deciso di fare la domenica. Mio marito invece ha dovuto fare la camminata veloce
per un dolore al ginocchio che ha da qualche settimana e che deve far controllare.Adesso
che avevo la compagnia
speriamo che non si scoraggi.
Ciao a tutti. Non scrivo e rispondo molto purtroppo per mancanza di tempo ma
il forum mi piace molto
senza contare i km per circa un'ora. Correre senza controllare km, tempi, è stato bello

ho anche avuto la sensazione di avere una carica maggiore. Vi è mai capitato? Così ho
deciso di fare la domenica. Mio marito invece ha dovuto fare la camminata veloce

per un dolore al ginocchio che ha da qualche settimana e che deve far controllare.Adesso
che avevo la compagnia

Ciao a tutti. Non scrivo e rispondo molto purtroppo per mancanza di tempo ma
il forum mi piace molto

-
- Top Runner
Oggi staffetta sotto un vero diluvio,ma almeno non mi ha dato fastidio il sudore e non ho avuto sete...bastava aprire la bocca e
...cmq io ho fatto la 6^fraz(su 7),km 6,700 con 350m dsl in 28',52 ad una media di 4',19" a km ....ma quel che più conta ho preso il testimone in 5^ posizione e l'ho ceduto al mio compagno in 5^pos
...poi lui ne ha persa 1,ma non importa perchè noi partecipavamo come veterani (nelle corse in montagna la cat parte dai 35)ed abbiamo vinto la nostra categoria
....
Dopo una decina di minuti di recupero, sono ripartito ed ho fatto anche l'ultima frazione (km6,5 x550 m dsl in 36',00")accompagnando un amico che correva per un altra società.Lui è partito un pò forte e mi ha subito staccato,ma dopo 1km l'ho ripreso e l'ho tirato fin quasi al traguardo....mi sono preso il tempo ed avrei fatto il 30° di frazione
Molto bello l'ambiente che circonda queste gare per il seguito numeroso specialmente da parte delle famiglie di chi corre ,e il tutto nonostante la pioggia.Al termine c'era il pranzo sotto il tendone e la premiazione,ma io ho preferito abbuffarmi al pranzo per la prima comunione di mia nipote,probabilmente non proprio un pranzo da sportivi....ma chissenefrega

Dopo una decina di minuti di recupero, sono ripartito ed ho fatto anche l'ultima frazione (km6,5 x550 m dsl in 36',00")accompagnando un amico che correva per un altra società.Lui è partito un pò forte e mi ha subito staccato,ma dopo 1km l'ho ripreso e l'ho tirato fin quasi al traguardo....mi sono preso il tempo ed avrei fatto il 30° di frazione

Molto bello l'ambiente che circonda queste gare per il seguito numeroso specialmente da parte delle famiglie di chi corre ,e il tutto nonostante la pioggia.Al termine c'era il pranzo sotto il tendone e la premiazione,ma io ho preferito abbuffarmi al pranzo per la prima comunione di mia nipote,probabilmente non proprio un pranzo da sportivi....ma chissenefrega

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:cmq io ho fatto la 6^fraz(su 7),km 6,700 con 350m dsl in 28',52 ad una media di 4',19" a km ....
Complimenti gran tempo.