Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

bè gran tempo più o meno cmq facendo l'ultimo tratto ho visto che sta diventando più semplice tenere sulla distanza che non trovare la velocità,speriamo sia un buon segnale per il futuro....Ora appena smette di piovere ,quindi mercoledì o giovedì lungo in montagna.....finalmente... :D
Stamattina il primo che ho incontrato è stato Olmo....il secondo Barnes(mi ha dato se non sbaglio 2")un segno del destino? :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:il secondo Barnes(mi ha dato se non sbaglio 2")un segno del destino? :wink:
Diceva così anche Barnes...oggi pomeriggio... :mrgreen:

Comunque bravo, chi ha vinto?
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

....mezz'oretta giusto per non perdere l'abitudine. temperatura ideale (intorno ai 16°) aveva appena smesso di piovere. Prima uscita coi plantari, anche se ancora con le scarpe vecchie. Purtroppo un gran male al piede, sopratutto dopo, ma almeno quei 5-6km una volta alla settimana vorrei cercare di mantenerli.
P.S. anche correndo cosi' poco, i battiti stanno gia' calando leggermente.....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:bè gran tempo più o meno cmq facendo l'ultimo tratto ho visto che sta diventando più semplice tenere sulla distanza
Ciao campione e complimenti...
A volte bisogna prescindere dai tempi in gara,ma analizzare le sensazioni che si provano sotto sforzo..se ti sei sentito bene,allora vedrai che il futuro sarà pieno di soddisfazioni :thumleft:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Diceva così anche Barnes...oggi pomeriggio... :mrgreen:

Comunque bravo, chi ha vinto?[/quote]
Ha vinto negli assoluti l'atletica saluzzo come ormai da tempo succede e nei veterani....noi del Boves run.... 8) ...
La mia fraz l'ha vinta Aimar(saluzzo)mooolto giovane :oops: ,mi ha dato 3' :oops: :oops: mentre l'ultima Galliano con Dematteis secondo
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Grande Jean!

Io oggi:

Gara annullata (giro delle Casere), cosi...ci si autogestisce!!!

Ormai siamo qui e siamo in tanti, ci si conosce più o meno tutti, quindi si decide di fare un allenamento di gruppo seguendo prima la strada e poi la mulattiera che porta fino al rifugio Gherardi, circa 9,8 km (Garmin 405) e 900mt +.
Foto di gruppo e poi si parte e si formano i primi gruppi, al mio fianco ci sono Mario, Franco, Pierangela, Marco e Giovanni. Facciamo insieme i primi 5 km, poi la gara di ieri inizia a farsi sentire e quindi li vedo allontanarsi piano piano, alla fine arriveranno al rifugio circa 3 minuti prima di me.
Facciamo due chiacchiere con il gestore del rifugio che ci offre anche la torta che aveva preparato per il ristoro finale. Rifiutiamo con grande dispiacere :cry: e decidiamo di scendere abbastanza tranquillamente per la stessa strada di salita, la discesa è veramente interminabile, oltretutto l'intensità della pioggia aumenta e scende copiosamente. Arriviamo a Sottochiesa dopo 1h45' (1h03' ca salita, 42' circa discesa), ovviamente tutti bagnati e ci cambiamo mentre aspettiamo gli altri (alcuni decideranno di scendere dal sentiero, altri faranno altre varianti), alla fine si decide in 11 di andare a magiare a Vedeseta in un ristorantino tipico della zona, con un'atmosfera familiare e molto accogliente.

La gara forse verrà recuperata, probabilmente verso ottobre visto il calendario FSA.

Qui la foto di gruppo in partenza e la cronaca di Gerri.
http://www.fodipe.it/gare%2008/commento.htm
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:

(Garmin 405)

Una figata vero??

L'ho usato sabato, devo dire che è veramente spettacolare, ho memorizzato il percorso sia con l'edge 705 che con il forerunner 405, confrontando le tracce a differenza di quanto pensavo, quella del 405 è persin più fedele alla mappa del 705..
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Veramente il dato me l'ha dato il mio compagno di squadra Giovanni, io non ho ancora fatto l'acquisto e in ogni caso in gara non l'avrei usato e quindi ieri sarebbe rimasto a casa!

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:Veramente il dato me l'ha dato il mio compagno di squadra Giovanni, io non ho ancora fatto l'acquisto e in ogni caso in gara non l'avrei usato e quindi ieri sarebbe rimasto a casa!
Perchè non lo useresti in gara??
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Niente di particolare, sono abituato con il mio orologio, e poi preferisco non vedere a quanto sto andando, così evito di farmi paranoie varie, tanto se la lunghezza è giusta o meno posso sempre chiederlo a qualcuno una volta arrivato, ormai il gps per correre è diffusissimo!

Torna a “Storie di Corsa”