Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi?
che gente che c'è in giro....
, vorrei sapere che senso ha non lasciar passare...
capisco.. cercare di tenere l'andatura di quello davanti... al limite.. ma... fare ostruzione... è proprio da cafoni
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
Donatore
- Amministratore
E anche oggi è andata! 30 minuti; 5,6km con salitella in mezzo.
Ero un po' senza energie e non mi sentivo sciolto, però son tornato a fare un tempo discreto per quel giretto (in linea con quello che facevo 2-3 mesi fa, in scioltezza però).
Visto che sono solo alla seconda settimana di recupero son proprio contento, avanti tutta!
Ero un po' senza energie e non mi sentivo sciolto, però son tornato a fare un tempo discreto per quel giretto (in linea con quello che facevo 2-3 mesi fa, in scioltezza però).
Visto che sono solo alla seconda settimana di recupero son proprio contento, avanti tutta!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ieri 7km in 35min... un buon risultato con una spiacevole sorpresa:
tendenzialmente corro a bocca semiaperta per la respirazione e un oggetto volante non identificato (UFO?) è finito dentro. ho tirato su l'anima
per farlo uscire ma alla fine ho dovuto mandare giù
non ho idea di che insetto fosse stato
.
non vi è mai capitato?
tendenzialmente corro a bocca semiaperta per la respirazione e un oggetto volante non identificato (UFO?) è finito dentro. ho tirato su l'anima

non vi è mai capitato?
Non può piovere per sempre
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti questo è il mio secondo post,oggi ho fatto 20 minuti di corsa lenta e 12 allunghi in previsione della gara di domani,una 12 km a mezzana(Somma lombardo)
-
Ciaoleverkusen ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio secondo post,oggi ho fatto 20 minuti di corsa lenta e 12 allunghi in previsione della gara di domani,una 12 km a mezzana(Somma lombardo)
Mezzana? è una competitiva?
Benvenuto, io sono di Vergiate... se è anche non competitiva ci faccio un pensierino

-
- Mezzofondista
ciao yari no non è cometitiva fa parte del piede d'oro,quindi è una camminata non competitiva.Fami sapere se vieni.
-
- Mezzofondista
Oggi gara del circuito Piede d'oro,un percorso nervoso tra i boschi con continui cambi di ritmo e salitelle.
11 km(forse qualcosina meno)corsi molto bene in scioltezza nonostante abbia fatto tardi la sera prima(4 del mattino),quindi con sole 4 ore di sonno e con in corpo mezzo litro di birra e mezzo cuba libre.
Tempo finale 50 minuti e 20 secondi,il che vuol dire che posso battere in scioltezza il mio personale sui 10000 metri.
Sono molto soddisfatto di questo allenamento,ora posso iniziare la tabella che mi porterà a settembre a correre la mezza maratona di Saronno.
11 km(forse qualcosina meno)corsi molto bene in scioltezza nonostante abbia fatto tardi la sera prima(4 del mattino),quindi con sole 4 ore di sonno e con in corpo mezzo litro di birra e mezzo cuba libre.
Tempo finale 50 minuti e 20 secondi,il che vuol dire che posso battere in scioltezza il mio personale sui 10000 metri.
Sono molto soddisfatto di questo allenamento,ora posso iniziare la tabella che mi porterà a settembre a correre la mezza maratona di Saronno.
-
...si mi e' successo.....non preoccuparti piu' di tanto dalle mie parti si dice 'quello che non soffoca ingrassa'Yari ha scritto:Ieri 7km in 35min... un buon risultato con una spiacevole sorpresa:
tendenzialmente corro a bocca semiaperta per la respirazione e un oggetto volante non identificato (UFO?) è finito dentro. ho tirato su l'animaper farlo uscire ma alla fine ho dovuto mandare giù
non ho idea di che insetto fosse stato
.
non vi è mai capitato?

-
Ci credi se ti dico che non ho trovato il punto di ritrovo? sarò io che sono stordito ma sono dovuto tornare a fare una corsetta a casa dalla disperazione. Ero andato direttamente a Mezzana alla partenza ma mi hanno detto che dovevo andare al ritrovo per l'iscrizione però con tutta la buona volontà a seguire i cartelli ( ehm già... i cartellileverkusen ha scritto:Oggi gara del circuito Piede d'oro,un percorso nervoso tra i boschi con continui cambi di ritmo e salitelle.

Cmq ottima la tua performance.