Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Oggi pensavo di fare un medio in montagna ed invece sono stato respinto dalla pioggia,ho pensato e ripensato nel pomeriggio a come"rimediare"(il Valdigne si avvicina),lavorando mi vengono sempre delle idee del C....,ed infatti ho pensato di fare una ventina di km a ritmo medio....partito alle 19,30 2km di riscaldamento e poi 22,5km a 4',03" km, ultimi km in crescendo,poi altri 2km di defaticamento....Mentre tornavo a casa pensavo che domani avrei anche potuto riposare ed invece trovo un sms sul cell di un amico che mi dice che" domani è nella mia zona ed avrebbe tempo per fare un 30km in collina" :shock: ....si salvi chi può....notte a tutti.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Oggi pensavo di fare un medio in montagna ed invece sono stato respinto dalla pioggia,ho pensato e ripensato nel pomeriggio a come"rimediare"(il Valdigne si avvicina),lavorando mi vengono sempre delle idee del C....,ed infatti ho pensato di fare una ventina di km a ritmo medio....partito alle 19,30 2km di riscaldamento e poi 22,5km a 4',03" km, ultimi km in crescendo,poi altri 2km di defaticamento....Mentre tornavo a casa pensavo che domani avrei anche potuto riposare ed invece trovo un sms sul cell di un amico che mi dice che" domani è nella mia zona ed avrebbe tempo per fare un 30km in collina" :shock: ....si salvi chi può....notte a tutti.
:shock: :salut:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Il mio amico campione :king: !
Ciao Gianfry,oggi tocca anche a me stringere i denti,vado a fare 6x1500...o meglio,ci provo :asd2:
annarella65

Bè, ero partita con le più buone intensioni,emotivamente carica,ma strada facendo,il coach, mi ha fatto uno sconticino della pena...domenica mi ha proposto di gareggiare qui vicino casa.
Comunque i 4x1500 sono andati alla stragrande rispetto alla scorsa settimana,tutti chiusi in 6'30'',con fatica media,non ho mai forzato.
Soddisfatta :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Basta con l'indulto,vogliamo il raddoppio della pena!!!!!!!!!!!Se fossi io il tuo Cocc sai come correresti...o come ti correrei dietro io... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

jean ha scritto:...o come ti correrei dietro io... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Neanche suderesti a corrermi dietro...sei talmente più veloce! :D
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi, abbandonato con un po' di preoccupazione il forum irraggiungibile, son tornato a casa da lavoro sotto un diluvio.
Un'altro po' e ci voleva la patente nautica!! Le colline e le pendici dei monti ormai sono intrise di acqua e tutta la pioggia scorre in superficie con allagamenti e torrenti che attraversano le strade.
Ed io che volevo farmi un'oretta di corsa....

Beh, l'ho fatta lo stesso!
Il tempo di cambiarmi e la pioggia è diventata pioggia leggera. Quindi berretto e gilet anti-vento e via a fare s-cicchete s-ciacchete sulle pozzanghere... mi son divertito come un bambino!! :mrgreen: :pig:
Avrò attraversato una decina di torrentelli improvvisati sulle stradine sotto le colline, i campi allagati. Era da tanto che non sentivo l'acqua entrare nelle scarpe ed è stato divertente.
Unica nota negativa: il mio orologio mi ha abbandonato.... già la settimana scorsa iniziavano le infiltrazioni d'acqua, prontamente asciugate, ma oggi non rispondeva ai comandi. Quindi non so quanto ho corso con precisione. Dal percorso all'incirca un'ora. Ma non mi interessa: mi sentivo bene ed è andata lo stesso!! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Io stamattina mi sono rifatto le Torricelle: 18,5 Km con passo medio di 6'. Molto più sciolto di sabato scorso, in cui sullo stesso percorso feci molta più fatica e ci misi 10'' in più a chilometro. O:)
annarella65

Urcaaa!
Stai diventando un razzo :wink: !
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Per ora ho solo i "capelli pettinati con un raudo"... :wink:

Aggiunta del 9 giugno: oggi 15 Km di LL, passo medio 5' 49. Mah...

Torna a “Storie di Corsa”