105km

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Gianfranco, se permetti un consiglio, da uno che non ha mai corso queste gare....jean ha scritto:Mah sai a volte i desideri sono di dimensioni troppo grandi ed uno ad un certo punto lascia perdere
mamma mia Jean....il mitico CRO...jean ha scritto:Ciao ragazzi... potrebbe essere una delle ultime volte che scrivo qua sopra.....,come ho detto oggi a Mauri al tel mi sono dato l'ennesima "zappata" sui piedi e cioè durante un a scampagnata con un amico in quel di Pian del RE (valle PO),siamo andati a dare un occhiata alla Nord del Monviso
...Embè dicevo,abbiamo parlato del più e del meno,lui mi raccontava del suo piano per il suo prossimo 8000 e io gli ho detto"sai avessi saputo che in questo periodo non avrebbe fatto troppo caldo,avrei provato ad iscrivermi al Cro Magnon",lui mi ha risposto"quando scendiamo provo a chiamare il tal...".Detto fatto,una volta arrivati dalla macchina,mentre mi facevo una doccetta ....lui mi ha trovato un pettorale per la gara,ed ora non posso tirarmi indietro .....