Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Jean, aspettiamo la recensione!
105km :shock: :shock: ... 5000m di dislivello :shock: :shock: :shock: .......
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Bello pensare che i kilometri che faccio in un mese, c'è chi li fà in una giornata. :hail: :hail:
Non può piovere per sempre
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Gianfranco :king: ,non so che dire ,ma se ci avevi fatto un pensierino significa che tutto sommato era una gara che stuzzicava certi tuoi appetiti...
Non so cosa si può dire ad un atleta che decide di fare certe gare...in bocca al lupo è forse la cosa + scontata e banale...neanche "coraggio",xchè ne hai da vendere...pensa a divertirti,ma so che tu non lo farai,agonisticamente parlando...torna presto tra noi,con il tuo sorriso stanco, a parlare di te e della splendida gara che,non ho dubbi,porterai a termine!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mah sai a volte i desideri sono di dimensioni troppo grandi ed uno ad un certo punto lascia perdere,però dopo tutti gli inconvenienti che ho avuto finora un occasione del genere non me la lascio scappare.So che vado incontro ad una figuraccia,ma dentro sono tranquillo :shock: .Stamattina mi è arrivata la conferma,il posto c'è ed ho trovato già un alloggio di un amico per dormire la sera prima,inoltre ho trovato un altro ragazzo che va a portare la macchina a Cap D'ail il venerdì e quindi anche per il recupero siamo a posto,ho qualche dubbio per eventuali problemi di vescich ,ma spero di non doverle affrontare.Il tempo non mi preoccupa,preferisco faccia freddo quindi se arriva qualche temporale ben venga.Certo che a casa non sanno più che dire.....gli faccio certe sorprese :mrgreen: ...Cmq grazie a tutti dell'appoggio morale è sicuramente il benvenuto....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Mah sai a volte i desideri sono di dimensioni troppo grandi ed uno ad un certo punto lascia perdere
Gianfranco, se permetti un consiglio, da uno che non ha mai corso queste gare.... :mrgreen:

parti piano e poniti dei riferimenti cronometrici a delle distanze prefissate, considera che Olmo vince la gara correndo a circa 10 km/h, quindi è una gara tutto sommato veloce, recuperare minuti e posizioni nelle discese degli ultimi 30 km, se ti sei gestito bene (mangia), è nelle tue possibilità.

Mi sbilancio sul tempo e la posizione:

tra le 12h30' e le 13h00', classificato nei primi 20 e sono stato pessimista... vuol dire correre ad 8 km/h circa....:D .

Hai l'esperienza e le caratteristiche fisiche/caratteriali, per essere un futuro olmetto... :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mauri.....vuoi che ti dica cosa sto toccando... :hail: ,sono emozionato e un pò teso,ma lo ero anche prima del mio1°Mezzalama e il giorno prima di tentare il Monte Bianco in giornata...da Chamonix :smoked: .Grazie della stima,ma mi accontanterei di una quindicina di ore con arrivo col sorriso :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Chicchiriccchiii!! :mrgreen:
1h 07'
12km ondulati
pioggerella nel finale

Non male visti i primi 20 minuti a passo di bradipo addormentato.
La risposta è 42
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Tanto stanca al punto di non avere la forza di scrivere :wacko: ...
Ma questo allenamento lo dedico al mio amico Jean...una mia goccia di sudore nel suo oceano di fatica!
30' riscaldamento + 6 x 1500 e questa volta senza sconti di pena + 2 km def...
Miglioro i tempi man mano che passano i giorni!
Sono contenta x come mi sento :D
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Ciao ragazzi... potrebbe essere una delle ultime volte che scrivo qua sopra..... [-X ,come ho detto oggi a Mauri al tel mi sono dato l'ennesima "zappata" sui piedi e cioè durante un a scampagnata con un amico in quel di Pian del RE (valle PO),siamo andati a dare un occhiata alla Nord del Monviso 8) ...Embè dicevo,abbiamo parlato del più e del meno,lui mi raccontava del suo piano per il suo prossimo 8000 e io gli ho detto"sai avessi saputo che in questo periodo non avrebbe fatto troppo caldo,avrei provato ad iscrivermi al Cro Magnon",lui mi ha risposto"quando scendiamo provo a chiamare il tal...".Detto fatto,una volta arrivati dalla macchina,mentre mi facevo una doccetta ....lui mi ha trovato un pettorale per la gara,ed ora non posso tirarmi indietro .....
mamma mia Jean....il mitico CRO... :hail: :hail: ...è uno dei miei sogni (forse tra un po' di anni..)....consigli non posso ovviamente dartene ma un grosso in bocca al lupo si!!!! be la recensione dovrà essere della durata della gara......sei avvisato Ciao Mitico :king: !!!
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ieri sera fatti sprint in salita (dovevo farli oggi, ma ero a camminare in montagna e partivo troppo presto per inserirli la mattina).
Divertenti devo dire, son riuscito a farli senza scoppiare, anzi direi che ne avevo ancora un po'. Ma mi son trattenuto perché non li avevo mai fatti.
Oggi 5 ore abbondanti a scorrazzare su e giù per il monte grappa. Asfalto, sentiero, prati.... bello!
Ho solo camminato ma ho comunque fatto un po' di resistenza.
La risposta è 42

Torna a “Storie di Corsa”