Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

:thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Brava annaré =D>
Tenace come sempre.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Oggi grande prova...l'aspettavo e mi stavo preparando psicologicamente da un pò.
Ho affrontato il mio Cro-Magnon,la mia Transcivetta e l'ho superata con determinazione.
Quattro kilometri di riscaldamento e 10 x (un 1000 a 4'15 +un mille di rec a 5'00).Tutto senza pause!
Venti km di lavoro,con il mio tendine che stava x esplodere!
Non c'è male e sono STRA felice :D :D
Questo è un efficacissimo lavoro per allenare la resistenza alla fatica...è anche un ottimo lavoro x la maratona.Se si riesce ad arrivare al punto che il 1000 di recupero si corre al ritmo maratona è fatta!ti da una grossa carica di fiducia vedere che tu a quel ritmo non fatichi...
La cosa che più mi ha fatto piacere è aver ricevuto i complimenti del caro amico coach...
Come sempre come forza di volontà sei anni luce avanti!
Concordo, riuscire a fare un allenamento del genere ti da una grossa carica!
Il prossimo passo per te allora è l'UTMB!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Splendido allenamento Anna...anche da un punto di vista quantitativo ( 20k!!)...dal punto di vista mentale poi è devastante...sei proprio in forma!!...e ora non strafare bella =; ..tieni d'occhio quel tendine... :study: BRAVA :thumleft:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si Alby ha ragione,non è il momento di strafare...è proprio quando stai bene che ti devi tenere!
Per il tendine sto facendo tutto quello che posso...ghiaccio,pomata,stretching,bendaggio funzionale quando corro,cambio scarpe ogni volta che corro...di più nin so!
Sabato e domenica farò doppio riposo e vediamo come va,ma sono fiduciosa :thumleft: ,sento che migliora...
:salut:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Si Alby ha ragione,non è il momento di strafare...è proprio quando stai bene che ti devi tenere!
Per il tendine sto facendo tutto quello che posso...ghiaccio,pomata,stretching,bendaggio funzionale quando corro,cambio scarpe ogni volta che corro...di più nin so!
Sabato e domenica farò doppio riposo e vediamo come va,ma sono fiduciosa :thumleft: ,sento che migliora...
:salut:
Perché cambi scarpe ogni volta che corri?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Perchè ho scarpe di varie categorie e differenti modelli,3 paia,il tendine così non riceve sempre le stesse sollecitazioni,come le riceverebbe se usassi sempre la stessa scarpa,si sforza per adattarsi ai nuovi appoggi,stimoli, e di conseguenza fa ginnastica, cerca da solo il suo equilibrio,una specie di ginnastica propriocettiva!
meli
Mezzofondista

Messaggio da meli »

...ma quante ne sa Annarella????? :hail: :wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:shock:
E' come la Panda. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ne sai sempre una più del diavolo :twisted: :king:

Io ieri ho dovuto trasformare il riscaldamento nell'allenamento vero e proprio: avevo le gambe vuote e la zona delle tibie doloranti, colpa dello scorrazzamento montano di domenica :-"
Ho preferito fermarmi per non far peggio. Vediamo domani se ho recuperato del tutto.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”