Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Quale allenamento oggi?
Tutti giorni me lo dico, il mio motto fortuna che hai vero?[/quote]è "Carpe Diem"
La mia canzone è:
Sono un ragazzo fortunato....[/quote]
Mauri quei traversi sla fiòca.....tensiun al femore....alla tua età....
Io oggi sono andato al M.Camino a dare un occhiata e la topomacchina non la porto mai ,se domenica i miei "tifosi"(famiglia)...belle Mauri fai bene a metterne qualcuna ognitanto...tanto per rinfrescare un pò
La mia canzone è:
Sono un ragazzo fortunato....[/quote]
Mauri quei traversi sla fiòca.....tensiun al femore....alla tua età....
Io oggi sono andato al M.Camino a dare un occhiata e la topomacchina non la porto mai ,se domenica i miei "tifosi"(famiglia)...belle Mauri fai bene a metterne qualcuna ognitanto...tanto per rinfrescare un pò
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
le foto le ho fatte col telefonino, e sono caduto per quello, lo tenevo in mano e mentre scendevo mi è arrivato un sms, così correvo e leggevo, e sun antrapame(inciampato) e sun casca an tle runze ( e sono caduto nelle spine..)jean ha scritto: Mauri quei traversi sla fiòca.....tensiun al femore....alla tua età....
-
- Guru
Punto 1: vergogna!mauri1965 ha scritto:Tutti giorni me lo dico, il mio motto è "Carpe Diem"annarella65 ha scritto:Ti rendi conto della fortuna che hai vero?
La mia canzone è:
Sono un ragazzo fortunato....
Punto 2: Ma per fare l'ultima foto che tempo hai impostato per l'autoscatto?!?!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto: Punto 1: vergogna!
20 sec. il massimo, so veloce ioPunto 2: Ma per fare l'ultima foto che tempo hai impostato per l'autoscatto?!?!
-
- Ultramaratoneta
E dove la trovo una pazza che faccia queste cose, le podiste in montagna sono una specie rara....annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
-
- Guru
Bravo, sempre a pensare a quello!annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
Noi pensavamo che ti stessi allenando con qualche fenomeno e non volessi scoprire le tue carte...
La podista sarà stata in pianura all'altro telefonino!
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto:Bravo, sempre a pensare a quello!annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
Noi pensavamo che ti stessi allenando con qualche fenomeno e non volessi scoprire le tue carte...
La podista sarà stata in pianura all'altro telefonino!
Se, se, voi giovincelli sempre a prendere in giro gli anzianotti ....
-
- Amministratore
Stasera ho sudato le famose sette camice.... volevo andare sui monti ma il tempo instabile prometteva temporali lassù e non mi ispirava andare a prendere qualche grandinata.
Quindi ho approfittato del calo di temperature per andare intorno casa, peccato che l'umidità era pazzesca. Corso un'ora e un quarto, sudato come poche volte e, nonostante mi sentissi bene, alla fine è venuto fuori un tempo alto, quasi 6'/km.
Sono rimasto perplesso ma le condizioni climatiche mi hanno frenato un bel po', lo stesso giro fatto di mattina (quindi mezzo addormentato) lo facevo a 5'30"
Che afa
Quindi ho approfittato del calo di temperature per andare intorno casa, peccato che l'umidità era pazzesca. Corso un'ora e un quarto, sudato come poche volte e, nonostante mi sentissi bene, alla fine è venuto fuori un tempo alto, quasi 6'/km.
Sono rimasto perplesso ma le condizioni climatiche mi hanno frenato un bel po', lo stesso giro fatto di mattina (quindi mezzo addormentato) lo facevo a 5'30"
Che afa
Stamattina 22 Km e rotti, con passo 6' 00''. Vista la notte in bianco (mega-temporale su Verona) pensavo peggio...