La mia canzone è:
Sono un ragazzo fortunato....[/quote]
Mauri quei traversi sla fiòca.....tensiun al femore....alla tua età....
Io oggi sono andato al M.Camino a dare un occhiata e la topomacchina non la porto mai
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
le foto le ho fatte col telefonino, e sono caduto per quello, lo tenevo in mano e mentre scendevo mi è arrivato un sms, così correvo e leggevo, e sun antrapame(inciampato) e sun casca an tle runze ( e sono caduto nelle spine..)jean ha scritto: Mauri quei traversi sla fiòca.....tensiun al femore....alla tua età....
Io oggi sono andato al M.Camino a dare un occhiata e la topomacchina non la porto mai,se domenica i miei "tifosi"(famiglia)...belle Mauri fai bene a metterne qualcuna ognitanto...tanto per rinfrescare un pò
![]()
Punto 1: vergogna!mauri1965 ha scritto:Tutti giorni me lo dico, il mio motto è "Carpe Diem"annarella65 ha scritto:Ti rendi conto della fortuna che hai vero?![]()
La mia canzone è:
Sono un ragazzo fortunato....
teomat ha scritto: Punto 1: vergogna!
20 sec. il massimo, so veloce ioPunto 2: Ma per fare l'ultima foto che tempo hai impostato per l'autoscatto?!?!![]()
E dove la trovo una pazza che faccia queste cose, le podiste in montagna sono una specie rara....annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
Bravo, sempre a pensare a quello!annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
teomat ha scritto:Bravo, sempre a pensare a quello!annarella65 ha scritto:Matteo..ci vuole far credere che stava da solo!!
Noi pensavamo che ti stessi allenando con qualche fenomeno e non volessi scoprire le tue carte...![]()
La podista sarà stata in pianura all'altro telefonino!