Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leverkusen
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da leverkusen »

oggi dopo 2 settimane di doloretti vari alle cosce ho deciso di provare a uscire in bici.
Ho preso il mio ferro vecchio e ho fatto 1 ora e 40 minuti.40km ai 24 di media,percorso nervoso con alcuni strappi che mi han sfiancato.
Però ragazzi che bello,era da molto che non riassaporavo la libertà delle 2 ruote. :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Oggi nonostante abbia ancora alcuni fastidi, dopo la dolorosa colica renale di martedì scorso, ho ripreso a correre , solo 8 km collinari, mooooolto lenti, ma non vedevo l'ora..... :asd2: :D
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:Oggi nonostante abbia ancora alcuni fastidi, dopo la dolorosa colica renale di martedì scorso, ho ripreso a correre , solo 8 km collinari, mooooolto lenti, ma non vedevo l'ora..... :D
:beer:

:D

:wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

bene Mauri :thumleft:

Quanto a me oggi qui nel Trevigiano caldo spaventoso :bleargh: (35° l'indice di calore..) ma sono cmq. riuscito a completare la mia corsetta lenta di 12k :salut:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Finalmente sono in ferie! Dopo una settimana calda e con quasi niente corsa, stamattina ho sfidato il caldo e son andato a fare una sgambata nelle colline dietro casa.
Qualche giorno fa avevo addocchiato una stradina sterrata che non conoscevo e che secondo me poteva essere interessante... lo era! Ho passato un'oretta a esplorare viottoli e stradine per riuscire a trovare un giretto attorno a una collina, molto bello, scenografico e con molta ombra! Il giro è piccolo ma al limite si può fare più volte. Inoltre non essendoci nessuno posso girare anche senza canottiera, che è tutto calore risparmiato. Al limite mi vedono i cavalli che pascolano, un coniglio e una biscia che ho incontrato oggi. :mrgreen:
Finché dura questo caldaccio ho deciso che questo può essere il mio percorso estivo, così risparmio anche un po' di asfalto rovente.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Oggi primo dei tre lunghi in programma per la LGM del 28 settembre; partenza alle 5:45 per affrontare i tre giri di 10.4 km - 31,2 km totali - .
Primo giro lento tanto per riscaldarmi e carburare in 57'30''; secondo giro in 53'58', terzo giro in 52'17'': media di 5'15'' sui tre giri, media sul terzo 5'02'' con tre km a 4'35''. Prossimo lungo, 33 km, il 15 agosto.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Oggi mi sono traferito in montagna (Alagna) a far finta di correre :D più passo che corsa: 7400m la lunghezza della salita con 1000m giusti di dislivello in 1h28'36" - Riposino al sole e poi giù corricchiando fin quando ce l'ho fatta (6km) in 1h circa. Mi sono divertito e sono soddisfatto della giornata. L'importante è questo no? :asd2:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi finalmente ho riassaporato il clima-gara,anche se un pò stanco dopo i 30km con 1000m dsl di domenica ,45' 1+1 di lunedì con un totale di 11,5km corsi tra veloce e recupero,ieri sera 10km di defaticamento e stasera una gara con percorso totalmente pianeggiante di km 7,1 (garmin 305),cmq tempo totale 25',35" ad un media di circa 3'.37"km....che dire ,per ora felicissimo perchè la tibia non mi da più dolore amche se afine cors è sempre un pò gonfia....per il passo si può solo migliorare...... domani sera un altra gara vicino ad Alba....spero di non scoppiare,ma tanto il 15 lavoro.....quindi mi riposo :wink: 8) :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

caduta dalla bike.... frattura al gomito ...... braccio dx ingessato = ho anticipato la mi ripresa con la corsa

..... da 10gg corro ogni sera x circa 6 km ....ma ora il gesso, inevitabilmente, puzza come un pesce morto :wacko:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

FULGUR ha scritto:caduta dalla bike.... frattura al gomito ...... braccio dx ingessato = ho anticipato la mi ripresa con la corsa

..... da 10gg corro ogni sera x circa 6 km ....ma ora il gesso, inevitabilmente, puzza come un pesce morto :wacko:
ma che schifo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
HEY!!

Torna a “Storie di Corsa”