Domenica 25.09.2013 Strapagnano (Prov. Lecco)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Domenica 25.09.2013 Strapagnano (Prov. Lecco)
Segnalo questa bella corsetta, l'anno scorso è stato il mio esordio in una gara, siamo a Pagnano (Merate), varie distanze da 8 - 12 - 16 - 22 e Km., siamo nel Parco di Montevecchia e del Curone, quindi sia asfalto (non molto) che sentieri e sterrato, il posto è proprio bello, boschi, prati e vigneti.
Direi ottima organizzazione, ottima segnalazione, ottimi ristori, e parecchia gente, lo scorso anno circa 3.000 persone.
Posso solo consigliarla, speriamo nel meteo.
Ciao
Cristiano
Direi ottima organizzazione, ottima segnalazione, ottimi ristori, e parecchia gente, lo scorso anno circa 3.000 persone.
Posso solo consigliarla, speriamo nel meteo.
Ciao
Cristiano
-
- Top Runner
Re: Domenica 25.09.2013 Strapagnano (Prov. Lecco)
Gioco quasi in casa, presente , e c'è anche la 26 km, dovrei fare quella a meno che non cambio idea
Ora piove , domani mattina il parco del curone sarà bello infangato

Ora piove , domani mattina il parco del curone sarà bello infangato

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Novellino
Presente con due amici,maglietta verde Marciatori Desio
-
- Novellino
Ciao,sono appena tornato,una tra le più belle tapasciate,devo dire anche allenante.Che ristori ragazzi!C'era di tutto,organizzata bene,qualcuno mi sa dire il nome del ristorante dove stavano cucinando il maialino?Ciao e buona corsa
-
- Mezzofondista
Fatto quella da 26 Km. in un turistico tempo di 2 ore e 46 minuti, mi sono accorto di non averla scritta (mi è rimasta nel mouse), confermo quanto detto, posti belli, ristori alla grande e ben forniti, (direi non solo uno ogni 5 Km. come da regolamento ma parecchi), il bosco era bello fresco grazie alla pioggia della sera prima e il fango era pochissimo.
Rispetto allo scorso anno è stato leggermente modificato il tracciato, ancora più bello, ovviamente il posto si presta ad un sacco di varianti, il Parco del Curone è uno spettacolo, sentieri, prati, strade in ghiaia e poco asfalto.
Ovviamente un grosso complimento agli organizzatori e volontari, sempre tanti e ben organizzati.
Il maialino non l'ho visto, comunque ci sono parecchi ristoranti e trattorie in zona.
Ciao
Cri
Rispetto allo scorso anno è stato leggermente modificato il tracciato, ancora più bello, ovviamente il posto si presta ad un sacco di varianti, il Parco del Curone è uno spettacolo, sentieri, prati, strade in ghiaia e poco asfalto.
Ovviamente un grosso complimento agli organizzatori e volontari, sempre tanti e ben organizzati.
Il maialino non l'ho visto, comunque ci sono parecchi ristoranti e trattorie in zona.
Ciao
Cri
-
- Maratoneta
filly ha scritto:Ciao,sono appena tornato,una tra le più belle tapasciate,devo dire anche allenante.Che ristori ragazzi!C'era di tutto,organizzata bene,qualcuno mi sa dire il nome del ristorante dove stavano cucinando il maialino?Ciao e buona corsa
Il nome del ristorante è "Il caminun", sullo spiedo ce n'erano 3 di maialini che cuocevano e ci si poteva prenotare per la cena della sera.....e sul posto crostini con lardo e cipolle (al 3°km !)
Comunque ho fatto la 26km in circa 2h e 46', ma ne avevo corsi 10 sabato sera e 13 venerdì e va benone così, visto che erano quasi 2 mesi che non superavo i 20km.
La Strapagnano è ormai una certezza in Brianza e questo lo dimostra il numero di partecipanti che ogni anno aumenta.
Quest'anno hanno migliorato anche il pacco gara (1/2 kg di pasta, 2 succhi di frutta, 1 bottiglietta di thè freddo, una minilattina di cocazero, una barretta energetica e un pacco di biscotti) che negli anni scorsi era un po' scarno.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
-
- Top Runner
io ho visto tante mucche
, i maialini non lo ho visti....anche perche se li vedevo mi sedevo già al tavolo
Il giro mi è piaciuto,quella parte del parco del curone non la faccio praticamente mai, ma ora qualche sentierino di quelli nei mie giri in MTB qualche volta li butto dentro

Il giro mi è piaciuto,quella parte del parco del curone non la faccio praticamente mai, ma ora qualche sentierino di quelli nei mie giri in MTB qualche volta li butto dentro

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Novellino
Grazie dell'informazione,ora le mogli sono servite!