E' il mio primo post quindi scusate in anticipo se dico cavolate ma sono davvero inesperto!
Allora io ho iniziato a correre da poco, circa 2 mesi e alla carlona con l'intento di mettermi in forma. Corro 3 volte a settimana facendo circa 5km in circa mezzora in un percorso purtroppo misto prevalentemente con salite e discese e poco terreno pianeggiante. IL problema è che non soffro molto di dolori ai quadricipiti o bicipiti ma durante la corsa e anche nel post corsa sento davvero molto affaticati i polpacci. Aggiungo che da sempre ho avuto dei polpacci sviluppatissimi (forse dovuto al karate e al calcio) ma anche i miei genitori scherzando mi hanno raccontanto che quando ero piccolo si divertivano a guardarmi le gambette perchè avevo i polpacci sviluppatissimi
Vi chiedo una cosa: è possibile che i dolori e la fatica che senti ai polpacci sia dovuto all'appoggio del piede e allo stile che utilizzo? Aggiungo anche che molto probabilmente sono pronatore (leggendo se ho capito bene si intende un soggetto che soffre di "piedi piatti" utilizzando termini di battaglia).
un saluto a tutti!