Ciao a tutti
sono fermo da ormai 15 gg per un dolore nella parte alta del polpaccio (dopo 15k in allenamento con percorso misto), quasi dietro al ginocchio.
I primi giorni ho fatto ghiaccio e qualche gel; ieri, dopo 15 giorni esatti - non sentendo più nulla - ho provato a riprendere
ma ecco subito il dolore dopo una mezzoretta!!!
Che pa.... proprio ora che mi arriva il trt2!!!
Ma secondo voi cosa può essere? Cosa è meglio che faccia? Stop più a lungo??? Esami diagnostici?
Grazie, buona settimana a tutti.
Dolore alto polpaccio
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Dolore alto polpaccio
Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!
-
- Ultramaratoneta
Re: Dolore alto polpaccio
15 gg di stop sono tanti e brutta cosa il fatto che si siano ripresentati ....ma in corsa non avevi sentito nulla?
Se non hai fretta, fai riposo fintanto che non sarà passato e rientra alle corse gradualmente
In caso contrario, un'ecografia al polpaccio dovrebbe sciogliere ogni dubbio
In bocca al lupo e tienici aggiornati
Se non hai fretta, fai riposo fintanto che non sarà passato e rientra alle corse gradualmente
In caso contrario, un'ecografia al polpaccio dovrebbe sciogliere ogni dubbio
In bocca al lupo e tienici aggiornati
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Novellino
Re: Dolore alto polpaccio
diciamo che all'inizio della sgambatina (certo che non ho forzato) non sentivo nulla, ma col passare dei minuti è uscito fuori.... così dopo mezzora mi sono fermato; nulla di grave, era un dolore appena accennato, ma da vecchio calciatore ho capito che era meglio fermarsi subito. Infatti già oggi non sento più nulla, forse qualche giorno di riposo in più gioverà...vedremo!!
Grazie della risposta.
Grazie della risposta.
Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!