Fabrizius ha cambiato avatar!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Perchè Fabrizius ha cambiato Avatar?

Gli ultimi due pareggi hanno fatto pensare a Fabrizius che il vecchio avatar portasse sfiga
3
25%
L'omino del nuovo avatar che fà il diggiei è Sissoko
4
33%
Fabrizius è diventato del Toro
5
42%

Voti totali: 12

marcellide
Guru

Fabrizius ha cambiato avatar!

Messaggio da marcellide »

Questo sondaggio è volto a sviscerare gli
arcani motivi che hanno indotto Fabrizius a passare dalla zebra di "gobba" memoria al diggiei nero dalla folta chioma :mrgreen:

Scusa Fabrizius, ma tutto ciò non poteva passare inosservato :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Fabrizius ha cambiato avatar!

Messaggio da ingpeo »

:lol:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Se 25 è il suo anno di nascita,può fare quello che vuole senza giustificare :D
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto spaccare dalle risate!
Addirittura il mio cambio di avatar ha fatto sì che venisse fatto un sondaggio in merito in modo che il mondo intero sappia il motivo di questa scelta decisiva!
Ebbene, la gobba sulla mia schiena è sempre più pronunciata ed enorme e tende continuamente a crescere soprattutto dopo le prestazioni mediocri!
Il cambio di avatar è soltanto per rinnovarmi un pò, ma non preoccuparti che quando troverò qualche altra immagine zebrata e similari ritorno sui i miei passi!
Darmi del granata è invece un offesa mortale che deve essere lavata subito con il sangue :wink:
Comunque sei un grande :D

@Annarella: Effettivamente 25 è proprio l'anno della mia nascita :nonno: ; a proposito vado a infilarmi le scarpette e la dentiera per uscire a correre :wink:
marcellide
Guru

Fabrizius25 ha scritto:Darmi del granata è invece un offesa mortale che deve essere lavata subito con il sangue :wink:
:afraid: Giuro che non sono io uno di quelli che ha votato la terza ipotesi...la seconda mi sembrava la più probabile :mrgreen: :salut:
Stefano

Fabrizius25

Io ho votato per il Dj Sissoko :D
Pensare alla terza ipotesi mi fa letteralmente venire i brividi su tutto il corpo! :afraid:
Anche se sinceramente disprezzo (calcisticamente parlando) di più le serpi nerazzurre ovvero meglio conosciuti come i perdazzurri!
Ormai i granata mi fanno solo più tenerezza, come un animaletto indifeso da proteggere perchè troppo debole e maltrattato da tutti!
Sai come sparare sulla croce rossa...anche se ogni tanto non gli farebbe poi tanto male... :lol:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Fabrizius25 ha scritto:Io ho votato per il Dj Sissoko :D
Pensare alla terza ipotesi mi fa letteralmente venire i brividi su tutto il corpo! :afraid:
Anche se sinceramente disprezzo (calcisticamente parlando) di più le serpi nerazzurre ovvero meglio conosciuti come i perdazzurri!
Ormai i granata mi fanno solo più tenerezza, come un animaletto indifeso da proteggere perchè troppo debole e maltrattato da tutti!
Sai come sparare sulla croce rossa...anche se ogni tanto non gli farebbe poi tanto male... :lol:
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
marcellide
Guru

Io non ho un bellissimo ricordo dei granata o meglio, non ho un bellissimo ricordo dei Granata Korps (non so se esistano ancora): nel lontano 1981 io e due miei amici fummo aggrediti da un gruppo di loro, mentre tentavamo di raggiungere la curva Filadelfia (allora erano gemellati con i laziali). Dopo averne prese un bel pò riuscii a fuggire e mi aiutò un ragazzo dei Fighters (che fine hanno fatto?) che mi portò a Mirafiori, a casa sua, per nascondermi e lavarmi il sangue dal viso.
Stefano

Fabrizius25

Guarda io sono tifoso ma gli ultras proprio non li tollero!!!
Di qualsiasi fazione siano, anche juventini...
I fighters credo siano spariti da quando hanno ricreato il gruppo dei drughi!Sinceramente è da un bel pò che non bazzico più allo stadio a causa dei prezzi proibitivi, quindi non sono più tanto informato.
Comunque anch'io ho avuto esperienze negative simili alle tue al ritorno da un juventus-milan 5-6 anni fa!
Degli ultras del milan (per la verità molto pochi) hanno attaccato un autobus di linea che riportava la gente comune dallo stadio al centro città;
purtoppo mi trovavo vicino le porte del pullman e questi hanno cominciato a bastonare con le spranghe di ferro contro la gente.
A parte un calcione in faccia e una sprangata di striscio in testa me la sono cavata tranquillamente senza alcun danno! Purtroppo per lui una sonora pedata al viso l'ha presa anche il mio aggressore che faceva di tutto per tirarmi giù dall'autobus!
Si era creato il panico e pur essendoci 200 persone sull'autobus nessuno ha avuto il coraggio di scendere e difendersi da 10 imbecilli :asd2:
Se ci ripenso mi viene veramente l'istinto omicida :twisted: :twisted: :twisted:
marcellide
Guru

so che ti sembrerà assurdo, ma ti confesso che quel giorno io mi sono divertito: avevo l'adrenalina a 2000 e una valanga di emozioni mi erano turbinate dentro (l'amicizia con di un giorno con quel ragazzo, Ciro, fu, ad esempio, un fatto positivo). E c'è da dire che allora avevo un pò la capoccia distorta del diciottenne e pensavo che quello che avevano fatto loro a noi, in fin dei conti era normale :emb: . Sinceramente non ho mai avuto risentimento verso di loro. Sarà strano, forse aberrante, ma è così!
Stefano

Torna a “Bar del Forum”