[Cavour - TO] apple run 2013 - 2 nov 13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
[Cavour - TO] apple run 2013 - 2 nov 13
ciao a tutti, cerco info su questa corsa.
wedosport la segnala al 2 novembre (sabato) mentre il sito ufficiale (http://www.applerun.eu) la indica al 4.
qualcuno ha qualche info più aggiornata ?
thx
fab
wedosport la segnala al 2 novembre (sabato) mentre il sito ufficiale (http://www.applerun.eu) la indica al 4.
qualcuno ha qualche info più aggiornata ?
thx
fab
-
- Moderatore
Re: [Cavour - TO] apple run 2013 - 2 (o 4?) nov 13
Si corre sempre al sabato pomeriggio, quindi il 2-11-2013.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Mezzofondista
Re: [Cavour - TO] apple run 2013 - 2 nov 13
Ciao,sul fronte del volantino si parla di 10 km,poi all'interno c'e' scritto che e' lunga 10,5 con chip.
Qualcuno che la ha gia' corsa puo' dire quanto e' lungo realmente il percorso?
Grazie.
Qualcuno che la ha gia' corsa puo' dire quanto e' lungo realmente il percorso?
Grazie.
-
- Moderatore
Se non hanno cambiato tutte le attività presenti sul Garmin Connect dell'anno scorso danno 10 km.

-
- Maratoneta
Presente, la mia prima volta. Gara particolarmente apprezzata in zona e confermo sabato 2/11 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
due anni fa, avendola fatta, sono certo fosse piu' lunga dei canonici 10k, in quanto i garmin segnavano tutti una misura superiore ai 10,6k, troppi 600 m di tolleranza in funzione di una 10k certificata (cosa che comunque non era, i 10k erano misura indicativa).
ma può tranquillamente essere che una semplice modifica sul giro (credo siano sempre tre passaggi) abbia portato il percorso ad essere 10k precisi.
gran bella gara secondo me, anche per via dell'evento delle mele che si tiene in quei giorni a cavour, che consente ad esempio di passare un bel sabato con la famiglia o comunque di fermarsi li anche dopo l'arrivo ed il conseguente cambio di mutande
ma può tranquillamente essere che una semplice modifica sul giro (credo siano sempre tre passaggi) abbia portato il percorso ad essere 10k precisi.
gran bella gara secondo me, anche per via dell'evento delle mele che si tiene in quei giorni a cavour, che consente ad esempio di passare un bel sabato con la famiglia o comunque di fermarsi li anche dopo l'arrivo ed il conseguente cambio di mutande

-
- Moderatore
Due fa cambiarono il giro è vero e come dice francilive era abbondante, l'anno scorso come si può vedere cercando le attività sul Garmin Connect rasentava la cifra tonda.
Confermo anche la fiera, molto bella che merita una passeggiata. Per chi fosse interessato i l 16 c'è un duathlon mtb sulla rocca.
Confermo anche la fiera, molto bella che merita una passeggiata. Per chi fosse interessato i l 16 c'è un duathlon mtb sulla rocca.

-
- Mezzofondista
Boh...se fate riferimento all'edizione 2011, guardando i tempi, mi sembra tutto fuorchè 10 km (ovviamente mancherebbero diversi metri...).
L'anno scorso l'ho corsa per la prima volta ed il mio Garmin ha segnato 10.2km, quindi i 10 km esatti ci potevano stare.
L'anno scorso l'ho corsa per la prima volta ed il mio Garmin ha segnato 10.2km, quindi i 10 km esatti ci potevano stare.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
qualcuno ieri l'ha fatta? com'è andata?
-
- Novellino
Gara sempre affascinante! Percorso veloce e molto caratteristico con 2 giri completi intorno alla "Rocca"! Grazie all'amico mad_Marco sono riuscito anche a chiudere con un tempo di tutto rispetto!
P.B. Royal Half Marathon 2012: 1:40:55
Stracandiolo 2013 (8.8km): 36' 40''
Stracandiolo 2013 (8.8km): 36' 40''