Io parto già svantaggiato in partenza, perchè la mia partner oltre ad essere una rompipalle certificata, è solita dormire la domenica e al suo risveglio tuonare l'ordine a comparire a casa sua, usanze quindi proibitive per me.

Questa domenica è andata alla grande, lei è andata in piscina, io a gareggiare e tornato tempestivamente. Per completare il domaggio l'ho accompagnata a fare scioppinghe tutto il pomeriggio.
Ora la prossima la vedo a dir poco impegnativa

Non avendo ancora il certificato agonistico, domenica le non competitive più vicine sono a Palestrina e Viterbo.
Palestrina la scarterei perchè non mi piace, quella vicino Viterbo è anche carina ma propone grandi ostacoli megereschi
1- è troppo lontana per tornare in tempo utile
2- per arrivare puntuale devo costringere la bionda ad alzarsi presto, cosa che non fa neanche per andare al lavoro
3- ho appena fatto una gara
Pro
1-è carino come posto
2-ci sono altre località che potrebbero piacere alla mia megera come meta da passeggio
3-per cena potremmo andare al cerro sughero, agriturismo (non vicino ma neanche troppo distante a ridosso di Canino) che lei adora
L'attacco partirà oggi
Fase1
Andiamo a fare una gita fuori porta domenica tesoro? Sono stato a lungo sui libri dal 16/8 ed è un po che non andiamo in giroa fare passeggiate.
Fase2
Appena strappo il si per andare dalle parti di viterbo comincio a farle notare che casualmente c'è una gara e mentre le parlo di questa cosa ci ficco pure in mezzo il discorso di andare sabato pomeriggio al cinema a vedere un film che a lei piace tanto e che io non avrei visto neanche sotto tortura.
Fase3
lento lavoro psicologico con piccoli accorgimenti sciogli megera, tipo le porto un fiore, la gratto di più, la coccolo un po
Il lavoro è appena iniziato