Convincere il partner a poter gareggiare la domenica

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Convincere il partner a poter gareggiare la domenica

Messaggio da Dany79 »

Eh si, rivolto soprattutto ai maschietti, narrate le vostre gesta di come riuscite a strappare il si delle megere per partecipare ad una gara ( Krily sembra fatto apposta per te questo post :smoked: ) domenicale.

Io parto già svantaggiato in partenza, perchè la mia partner oltre ad essere una rompipalle certificata, è solita dormire la domenica e al suo risveglio tuonare l'ordine a comparire a casa sua, usanze quindi proibitive per me.

:mrgreen:

Questa domenica è andata alla grande, lei è andata in piscina, io a gareggiare e tornato tempestivamente. Per completare il domaggio l'ho accompagnata a fare scioppinghe tutto il pomeriggio.

Ora la prossima la vedo a dir poco impegnativa

:rambo:

Non avendo ancora il certificato agonistico, domenica le non competitive più vicine sono a Palestrina e Viterbo.

Palestrina la scarterei perchè non mi piace, quella vicino Viterbo è anche carina ma propone grandi ostacoli megereschi

1- è troppo lontana per tornare in tempo utile
2- per arrivare puntuale devo costringere la bionda ad alzarsi presto, cosa che non fa neanche per andare al lavoro
3- ho appena fatto una gara

Pro

1-è carino come posto
2-ci sono altre località che potrebbero piacere alla mia megera come meta da passeggio
3-per cena potremmo andare al cerro sughero, agriturismo (non vicino ma neanche troppo distante a ridosso di Canino) che lei adora

L'attacco partirà oggi

Fase1
Andiamo a fare una gita fuori porta domenica tesoro? Sono stato a lungo sui libri dal 16/8 ed è un po che non andiamo in giroa fare passeggiate.

Fase2
Appena strappo il si per andare dalle parti di viterbo comincio a farle notare che casualmente c'è una gara e mentre le parlo di questa cosa ci ficco pure in mezzo il discorso di andare sabato pomeriggio al cinema a vedere un film che a lei piace tanto e che io non avrei visto neanche sotto tortura.

Fase3
lento lavoro psicologico con piccoli accorgimenti sciogli megera, tipo le porto un fiore, la gratto di più, la coccolo un po

Il lavoro è appena iniziato

:rambo: :rambo:
Krily
Moderatore

Re: Convincere il partner a poter gareggiare la domenica

Messaggio da Krily »

Mah, secondo me il metodo è sbagliato, secondo me dovresti agire diversamente.

Ovvero: muovendosi come fai tu ottieni solo che lei si sente di farti un favore nel farti gareggiare e poi lo paghi. Invece non pensi funzioni meglio affrontare il problema dicendo di voler partecipare alle gare ogni tanto, magari cercando di evitare quelle troppo lontane? Senza necessariamente una contropartita, semplicemente chiedendo uno spazio tuo. Poi se nel fine settimana già prendi altri spazi per altre cose allora puoi rinunciare ad altro per stare un po' con lei e non farle quindi poi pesare troppo le gare.

Funziona anche comunque non nominare troppo la cosa, ma questo dipende, varia da signora a signora. Se a Miss Krily io la lavoro tutta una settimana per una gara, non la prendo per stanchezza, bensì la faccio solo avvelenare. Io i problemi non li ho tanto con le gare "di calendario", quanto per quelle che decido di fare da un giorno all'altro. Bene o male le mie 15/20 gare l'anno le faccio senza grossi problemi od ostacoli.

Ora comunque sono più proiettato a portarla con me, è tutto un altro correre! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Sono abituato a parlare chiaro,gli spiego cosa vuol dire per me la corsa e che se si vuole andare d'accordo,questo sara un punto fermo.

Poi ascolto le sue ragioni e troviamo un giusto compromesso.

Nel tuo caso visto quanto sia vicino l'evento...opterei pe un alzata verso mattina tardi,che ne so 7-7,30 corsa nei parchi,doccia veloce e via dalla morosa,per poi discutere seriamente su come organizzarsi in futuro.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dany79 ha scritto:Eh si, rivolto soprattutto ai maschietti, narrate le vostre gesta di come riuscite a strappare il si delle megere per partecipare ad una gara ( Krily sembra fatto apposta per te questo post :smoked: ) domenicale.

Io parto già svantaggiato in partenza, perchè la mia partner oltre ad essere una rompipalle certificata, è solita dormire la domenica e al suo risveglio tuonare l'ordine a comparire a casa sua, usanze quindi proibitive per me.

Questa domenica è andata alla grande, lei è andata in piscina, io a gareggiare e tornato tempestivamente. Per completare il domaggio l'ho accompagnata a fare scioppinghe tutto il pomeriggio.

Ora la prossima la vedo a dir poco impegnativa

:rambo:

Non avendo ancora il certificato agonistico, domenica le non competitive più vicine sono a Palestrina e Viterbo.

Palestrina la scarterei perchè non mi piace, quella vicino Viterbo è anche carina ma propone grandi ostacoli megereschi

1- è troppo lontana per tornare in tempo utile
2- per arrivare puntuale devo costringere la bionda ad alzarsi presto, cosa che non fa neanche per andare al lavoro
3- ho appena fatto una gara

Pro

1-è carino come posto
2-ci sono altre località che potrebbero piacere alla mia megera come meta da passeggio
3-per cena potremmo andare al cerro sughero, agriturismo (non vicino ma neanche troppo distante a ridosso di Canino) che lei adora

L'attacco partirà oggi

Fase1
Andiamo a fare una gita fuori porta domenica tesoro? Sono stato a lungo sui libri dal 16/8 ed è un po che non andiamo in giroa fare passeggiate.

Fase2
Appena strappo il si per andare dalle parti di viterbo comincio a farle notare che casualmente c'è una gara e mentre le parlo di questa cosa ci ficco pure in mezzo il discorso di andare sabato pomeriggio al cinema a vedere un film che a lei piace tanto e che io non avrei visto neanche sotto tortura.

Fase3
lento lavoro psicologico con piccoli accorgimenti sciogli megera, tipo le porto un fiore, la gratto di più, la coccolo un po

Il lavoro è appena iniziato

:rambo: :rambo:
.....Il primo consiglio che mi viene in mente è......mettiti con una bruna!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

c'è giusto la bibliotecaria qui a cui ho promesso di risolvere un problema al portatile che è un vero schianto

Mora e con due occhi azzurrissimi

:twisted:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Dany79 ha scritto:c'è giusto la bibliotecaria qui a cui ho promesso di risolvere un problema al portatile che è un vero schianto

Lo vedi? Hai la soluzione a portata di mano! :smoked: :smoked:

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Krily ha scritto:
Dany79 ha scritto:c'è giusto la bibliotecaria qui a cui ho promesso di risolvere un problema al portatile che è un vero schianto

Lo vedi? Hai la soluzione a portata di mano! :smoked: :smoked:
A portata de mani direiiiiiiii :slurp: :sbav: :sbav: e datte na mossa :frusta :frusta :frusta
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Jean the resolution man

Bibliotecaria Mora 1 :thumleft: - Morosa Bionda 0 :thumbdown:
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Dany79

Messaggio da Dany79 »

è pure alta si è no 1m55, magrissima, avrà una 38 ed è tutta perfettamente proporzionata, sembra una barbie

Io ho una passione per le veneri in miniatura

:smoked:

Spero solo che la mattina non assuma il famoso farmaco, il "cacacazzen" che prendono il 95% delle donne italiane

Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Dany79 ha scritto:
Spero solo che la mattina non assuma il famoso farmaco, il "cacacazzen" che prendono il 95% delle donne italiane

D'altra parte io me la sono scelta brasiliana mica per caso :smoked:

Ma ci sono le eccezioni! Per esempio tutte le donne di RunningForum sono eccezionali e fanno parte del 5% O:)

Torna a “Bar del Forum”