Piemonte in corsa
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Piemonte in corsa
è la trasmissione televisiva che ci informa sul podismo nella nostra regione. Qualcuno tra i piemontesi la segue? In modo casereccio ma simpatico propone filmati delle gare, classifiche, interviste. Ospiti in studio con Eugenio atleti, allenatori e organizzatori che presentano le loro iniziative. Al venerdì dalle 20.30 alle 21.30 su GRP.
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: Piemonte in corsa
Carola alla Francigena di Vercelli 17-05 ero presente come accompagnatore e quelli di Piemonte in Corsa mi hanno ripreso che fotografavo gli arrivi e i passaggi
.
E
E
Qui tre scattini miei compresa la corsa con i cani, assolutamente da vedere !!!
Lo so perche' l'operatore era frontale a me. Tu che puoi vederla magari hanno il filmato. Ciao.

Qui tre scattini miei compresa la corsa con i cani, assolutamente da vedere !!!
Lo so perche' l'operatore era frontale a me. Tu che puoi vederla magari hanno il filmato. Ciao.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 30 set 2009, 21:16, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie per l'informazione, spero di ricordarmi 

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
@ Marco: ma arrivi proprio dappertutto! Se abitassi dalle nostre parti ti avrebbero già invitato come opinionista.
L'anno prossimo a maggio, in occasione della Maratona del riso di Vercelli, ci sarà la solita 10 km. Se vieni la facciamo insieme, ci portiamo anche Beth e dopo... tutti a mangiare la panisa!
Stasera passo a trovarti su fb per vedere come va la preparazione per la DJ.
@ Runningmamy: spero ti piaccia. Venerdì scorso hanno confermato che il Giro della collina di domenica è stato annullato. Peccato, è sempre stata una bella gara di inizio autunno. Speriamo che gli organizzatori, gli stessi della Corritorino, l'anno prossimo ci ripensino.
L'anno prossimo a maggio, in occasione della Maratona del riso di Vercelli, ci sarà la solita 10 km. Se vieni la facciamo insieme, ci portiamo anche Beth e dopo... tutti a mangiare la panisa!
Stasera passo a trovarti su fb per vedere come va la preparazione per la DJ.
@ Runningmamy: spero ti piaccia. Venerdì scorso hanno confermato che il Giro della collina di domenica è stato annullato. Peccato, è sempre stata una bella gara di inizio autunno. Speriamo che gli organizzatori, gli stessi della Corritorino, l'anno prossimo ci ripensino.
Grazie Carola per l'informazione!
Sapevo che esisteva una trasmissione simile ma non sono mai riuscito a scovarla!
Adesso che lo so...
Sapevo che esisteva una trasmissione simile ma non sono mai riuscito a scovarla!
Adesso che lo so...
-
Prego, figurati.Fabrizius25 ha scritto:Grazie Carola per l'informazione!
Adesso che lo so...
Io la seguo da tanti anni, una volta si chiamava "Correndo correndo". Ogni tanto mi vedo nei loro filmati delle gare (filmano anche le retrovie!) o riconosco tra gli ospiti in studio amici e conoscenti di vecchia data. Fino a giugno l'opinionista era l'evergreen Max Strenghetto (quello dei negozi Run), adesso vedremo come sarà la "squadra", sempre capitanata da Eugenio!
Se ti può interessare, domani sera dovrebbero presentare la 100 km. Torino-St. Vincent che torna in vita grazie all'impegno di Enzo Caporaso, il recordman delle 51 maratone in 51 giorni.
Ah Enzo Caporaso, ricordo che lo vedevo correre al Ruffini ogni giorno in pausa pranzo ma non sapevo del suo guinness dei primati! Un grande!!!
51 maratone di fila ogni giorno!
Anche se effettivamente non era una scheggia, tanto di cappello...
51 maratone di fila ogni giorno!