Domanda frivola se volete, ma le medaglie incominciano ad adornare in maniera evidente il contorno dei quadri in salotto ( le ho appese appunto li attorno )
Dove diavolo, o meglio, cosa si può usare per raccoglierle in maniera ordinata e lasciarle comunque in bella mostra?
Ai plurimedagliati del forum ( e ce ne sono tanti...) la risposta: via al sondaggio!
Magari avere il problema di dove metterle!! La medaglia è un oggetto che adoro, ma ne ho solo 3 del ciclismo che tengo come delle reliquie (ma prima o poi ne "conquisterò" altre con la corsa ).
Adesso come adesso mi sentirei un po' sfigato ad esporre solo 3 medagliette, ma per quando saranno tante ho sempre pensato ad una bacheca... sempre che per allora le producano ancora Potrebbe essere un'idea?
Certo che è un'idea Roger; io non è che ne abbia tante di più sia chiaro, è che la consorte comincia a pressare sull' argomento.....urge trovare sistemazione decorosa per non accantonarle in un cassetto, con quello che sono costate in termini di fatica, sarebbe un peccato
Un raccoglitore con pettorale più medaglia che ne dite?
Per il momento io ho solo un quadretto con tre pettorali insanguinati e medaglie annesse
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
io ho in camera una bacheca con attaccato il pettorale della mia prima maratona (la prima edizione della Lake
Garda Marathon) e poi tutte le medaglie che ho preso come finisher.
Gli altri pettorali li tengo archiviati ognuno in una busta assieme al diploma con tempo e posizione.
Ho visto alcuni miei amici che le mettono attorno a delle coppe (Il modello migliore per tenerle sono quelle coppe tipo Champions League, con i manici insomma)
Quando la coppa è rivestita, medaglia sopra medaglia e corda sopra corda l' effetto è fantastico!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road