Così gli aumenta il prurito di partecipare.
Io ci sarò, e ci sono stato nel 2007.
Altri?
P.S: per gli atleti italiani alla prima partecipazione a Roma prezzo iscrizione ridotto a 25 euri.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti seguo subito Marchino,Marchino ha scritto:Come da consiglio di Fonzarelli apriamo questo thread.
Così gli aumenta il prurito di partecipare.![]()
Altri?
P.S: per gli atleti italiani alla prima partecipazione a Roma prezzo iscrizione ridotto a 25 euri.
beh....non potevo mancare,ormai sono un semi runner!!(questa storia della corsa mi ha proprio preso)un nuovo obbiettivo all'orizzonte!!!cleval ha scritto:Ti seguo subito Marchino,Marchino ha scritto:Come da consiglio di Fonzarelli apriamo questo thread.
Così gli aumenta il prurito di partecipare.![]()
Altri?
ho letto quanto diceva fonzarelli in maratona di Firenze, e hai fatto bene.
Anche io sarò presente alla prox maratona di Roma!
Chi altro si accoda?
Fonzarelli, era 28 € fino al 13 Novembre (infatti mi sono iscritto prima), mentre entro il 15 dicembre costa 37€.fonzarelli ha scritto: beh....non potevo mancare,ormai sono un semi runner!!(questa storia della corsa mi ha proprio preso)un nuovo obbiettivo all'orizzonte!!!
questa volta però cerchiamo di ritrovarci...almeno il giorno prima!!
appena riscuoto,10 dicembre mi iscrivo....bella la storia dei 25 euro,firenze mi è costata 65...x fortuna che era dietro casa!