Dente del giudizio prima della mezza

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

CORIO69

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da CORIO69 »

NON DEMORDERE! :rambo: :rambo:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da Albertozan »

di mezze in giro ce ne sono quante ne vuoi :asd2: ...ti rifarai alla grande :thumleft:
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da gio63 »

sky79 ha scritto:Il dente è tolto...2 ore di "intevento" perchè le radice erano ben radicate nell'osso....

Il dentista mi ha raccomandato,visto che la difficoltà e i 4 punti in bocca, assoluto riposo per 3/4 giorni.....mi sa che la mezza di domenica salta :cry: :cry:

Forza e coraggio sky! Ti rifarai a breve; pensa che a me successe la stessa cosa alla vigilia del matrimonio, e lì non si poteva rimandare... :bastone: :bastone: :bastone: :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da sky79 »

Albertozan ha scritto:di mezze in giro ce ne sono quante ne vuoi :asd2: ...ti rifarai alla grande :thumleft:
a sisi di sicuro,mi spiace saltarla ma settimana prossima sono a Cremona e quella non me la toglie nessuno :mrgreen:

A dir il vero oggi stò meglio anche se devo prendere l'antinfiammatorio per non sentire male,e l'antibiotico per qualche giorno,quindi mi sa che correre 21 km domani sia più un rischio che un divertimento
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
CORIO69

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da CORIO69 »

Forza e coraggio sky! Ti rifarai a breve; pensa che a me successe la stessa cosa alla vigilia del matrimonio, e lì non si poteva rimandare... :bastone: :bastone: :bastone: :mrgreen:[/quote]


beh, magari se ci pensavi bene era un segnale divino che non hai saputo raccogliere.....
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da marcj 335 »

sky79 ha scritto:
Albertozan ha scritto:di mezze in giro ce ne sono quante ne vuoi :asd2: ...ti rifarai alla grande :thumleft:
a sisi di sicuro,mi spiace saltarla ma settimana prossima sono a Cremona e quella non me la toglie nessuno :mrgreen:

A dir il vero oggi stò meglio anche se devo prendere l'antinfiammatorio per non sentire male,e l'antibiotico per qualche giorno,quindi mi sa che correre 21 km domani sia più un rischio che un divertimento
riguardati di mezze ce ne sono sempre tante, io in sti periodi sto andando dal dentista TUTTI i lunedi' fino alla fine dell'anno almeno :mrgreen: per cui so esattamente come ti senti. Riposa sky e auguri di pronta guarigione. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da gio63 »

CORIO69 ha scritto:Forza e coraggio sky! Ti rifarai a breve; pensa che a me successe la stessa cosa alla vigilia del matrimonio, e lì non si poteva rimandare... :bastone: :bastone: :bastone: :mrgreen:

beh, magari se ci pensavi bene era un segnale divino che non hai saputo raccogliere.....[/quote]


:mrgreen: fortunatamente no, mia moglie è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita :-({|=
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da marcj 335 »

allora gio sei della mia parrocchia!!! :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da runningmamy »

Ma quanto siete carini a volte voi boys Immagine Immagine...meditate gente, meditate!
Auguri, sky, spero di non aver gufato troppo...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: Dente del giudizio prima della mezza

Messaggio da sky79 »

Ma che gufare mamy,il tuo sostegno è stato unico sta settimana...sei la mamma del forum :mrgreen: :mrgreen:
marcj 335 ha scritto:allora gio sei della mia parrocchia!!! :smoked: :smoked: :
Pure della mia :vicini: :flower:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Infortuni e Terapie”