Vesciche "lato interno del piede"

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

lorsal88
Novellino

Vesciche "lato interno del piede"

Messaggio da lorsal88 »

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi assilla da qualche tempo a questa parte, le vesciche! Non sono certo un corridore esperto, ma pur cambiando scarpe (più adatte a me) ho sempre lo stesso problema.

Constatato che ho un appoggio neutro, anche se consumo maggiormente la parte esterna della scarpa, ogni volta che ritorno a casa da una corsa di un'ora circa, si prsenta la solita vescica sul piede destro ma nella parte interna. Si tratta di una vescica "superficiale" ma comunque fastidiosa, da cosa può essere dovuta? Come posso evitare che accada?
gian_dil
Top Runner

Re: Vesciche "lato interno del piede"

Messaggio da gian_dil »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
lorsal88
Novellino

Messaggio da lorsal88 »

Scusate...non sono pratico del sito...
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Il problema è che la vescica non ha tempo di guarire, ogni volta che corri, gli dai un colpetto.
Vai in farmacia cerca i cerotti "COMPEED" sono una scatolina verde e ci sono vari tipi a seconda del problema.
io li avevo usati per una vescica che non guariva ami per il motivo detto sopra, messo questo, piano piano è sparita e mai più avuto problemi.
In pratica è un cerotto color pelle che una volta messo, ti dura anche un mese, vien via piano piano da solo o se vuoi lo togli ma è moltooo attaccato .
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!

Torna a “Infortuni e Terapie”