Ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Ciao a tutti
Ciao a Tutti,
ho 24 anni e ho iniziato a correre per caso a settembre 2006 per allenarmi per la mia passione: la montagna.
Ho corso un paio di maratone (Roma e Trieste), una 6 ore ma mai una mezza!!!(misteri della corsa).
Poi per cogliere due piccioni con una fava, quest'estate mi sono dato alla corsa in montagna e allo skyrunning.
Ciao a tutti
ho 24 anni e ho iniziato a correre per caso a settembre 2006 per allenarmi per la mia passione: la montagna.
Ho corso un paio di maratone (Roma e Trieste), una 6 ore ma mai una mezza!!!(misteri della corsa).
Poi per cogliere due piccioni con una fava, quest'estate mi sono dato alla corsa in montagna e allo skyrunning.
Ciao a tutti
-
- Novellino
Re: Ciao a tutti
Cavoli... 24 anni e già tutte queste gare in un solo anno... Avrai tutte le domeniche impegnate.. chissà la tua ragazza come si annoierà a casa tutta sola e abbandonata.. già la vedo davanti al caminetto mentre fa l'uncinetto in attesa del tuo ritorno a casa....a meno che........... 

Donne si nasce.... maratonete si diventa!
-
- Guru
-
- Aspirante Maratoneta
corsa alla corsa
corsa alla corsa....
ciao
ciao
-
- Top Runner
Ciao Matteo,domani?Sta piovendo ancora da voi?
Ho visto su montagna.tv che c'è stata una grossa frana nelle Dolomiti,porca miseria e non ha ancora iniziato a far brutto
Ho visto su montagna.tv che c'è stata una grossa frana nelle Dolomiti,porca miseria e non ha ancora iniziato a far brutto

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
Ciao Jean,jean ha scritto:Ciao Matteo,domani?Sta piovendo ancora da voi?
ha appena smesso, ma domani alla Skyrace della Rosetta mi sa che un po' d'acqua non me la leva nessuno! Va be' sono "solo"
20 km...
Ho letto che sei anche tu un "esaurito" che ascolta 105 la mattina!

Tu domani 10000, giusto?
Ho letto la notizia...ti sei visto il video della discesa dalla nord dell'Eiger?

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
Va be' sono "solo"
20 km...
Tu domani 10000, giusto?
Ho letto la notizia...ti sei visto il video della discesa dalla nord dell'Eiger?
[/quote]
Si "esaurito" lo sono abbastanza....
10000 forse perchè un mio amico oggi mi ha mandato un sms ,dicendomi che non viene perchè forse sono 9km e quasi tutto su strade di campagna...cmq se non ci vado.....non so com'è
Per te 20km ormai non sono sufficienti neanche a scaldare i motori....perchè secondo me ne hai 2-3.....
Non ho visto il video,ma ogni tanto do una sbirciatina su quel sito perchè è sempre molto aggiornato su quel che succede sui monti.Ora che me lo hai detto,mi sa che gli darò un occhiata.
20 km...

Tu domani 10000, giusto?

Si "esaurito" lo sono abbastanza....

10000 forse perchè un mio amico oggi mi ha mandato un sms ,dicendomi che non viene perchè forse sono 9km e quasi tutto su strade di campagna...cmq se non ci vado.....non so com'è

Per te 20km ormai non sono sufficienti neanche a scaldare i motori....perchè secondo me ne hai 2-3.....
Non ho visto il video,ma ogni tanto do una sbirciatina su quel sito perchè è sempre molto aggiornato su quel che succede sui monti.Ora che me lo hai detto,mi sa che gli darò un occhiata.

-
- Top Runner
Ciao Matteo,come ti è andata ieri?Se ho capito su ST bene....come al solito,ma non sono ancora riuscito a vedre la classifica.....
Ieri la Desco ha "saccaggnato"pure De Gasperi....miiii che donna!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri la Desco ha "saccaggnato"pure De Gasperi....miiii che donna!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Guru
Ieri è stata una gran giornata al femminilejean ha scritto:Ciao Matteo,come ti è andata ieri?Se ho capito su ST bene....come al solito,ma non sono ancora riuscito a vedre la classifica.....
Ieri la Desco ha "saccaggnato"pure De Gasperi....miiii che donna!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

A parte gli scherzi sono proprio contento per lei, sta facendo una serie di risultati da paura, e dovevi sentire l'individia di un sacco di maschi per essere stati battuti da lei! Per la cronaca ha battuto il record della gara femminile di 26', e abbassato il suo tempo dell'anno scorso di 37'...Spettacolare!

La mia gara si può dividere in due parti:
1. fino in cima alla prima salita il pensiero fisso è quello del ritiro, sto soffrendo troppo e quello che più conta, non mi stavo proprio divertendo...

2. arrivato in cima, iniziano un po' di catene e la discesa e vedo che comincio ad andare meglio, gestisco bene fino al rifugio Bogani, e da qui inizia la salita al Brioschi e alla vetta del Grignone che va decisamente meglio di quella dello scorso anno (come tempo non lo so, ma come sensazioni di sicuro). Poi finalmente la discesa con un piccolo intermezzo di salita/falsopiano che conduce all'arrivo di Pasturo.
Alla fine ci ho messo 21' in meno dell'anno scorso e visto le premesse è una gran vittoria!

A proposito, questa gara è decisamente spettacolare, te la consiglio!
Un pensiero per il mio compagno di squadra Umberto che partecipava alla mezza
maratona delle Grigne e nella prima discesa e caduto rompendosi un braccio e una costola. Un augurio di pronta guarigione e ti aspetto al più presto sui sentieri!
Non occorre guardare per vedere lontano.