Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Albertozan
Top Runner

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Albertozan »

Matteo in bocca al lupo per le Porte di P. è torna :king: ....azz. partite alle 4 del mattino... :rambo:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

mauri1965 ha scritto:
Azzardo un pronostico, 5° assoluto.
Che dire, ci ho quasi azzeccato, fonti esterne mi dicono 6° assoluto =D> =D> =D> , aspettiamo sue notizie :hail: :hail: :hail:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:
Azzardo un pronostico, 5° assoluto.
Che dire, ci ho quasi azzeccato, fonti esterne mi dicono 6° assoluto =D> =D> =D> , aspettiamo sue notizie :hail: :hail: :hail:
Giuro che ci ho provato! Ma al cinquantesimo km dopo circa 6h di gara mi ha superato un certo Marco Olmo... :shock:
Domani vi racconto bene! :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

C O M P L I M E N T I !!!!! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto: Che dire, ci ho quasi azzeccato, fonti esterne mi dicono 6° assoluto , aspettiamo sue notizie
Giuro che ci ho provato! Ma al cinquantesimo km dopo circa 6h di gara mi ha superato un certo Marco Olmo... :shock:
Domani vi racconto bene! :salut:
:king: Complimenti! In fondo sei stato superato da Marco Olmo mica è poco.... :wink:
Bravo =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Matteo 6°....troppo modesto :king: :king: ....però farti passare dal nonnetto :wink: :twisted:
Lo sapevo che avresti fatto una garan gara =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Matteo 6°....troppo modesto :king: :king: ....però farti passare dal nonnetto :wink: :twisted:
Lo sapevo che avresti fatto una garan gara =D>
Che gara strana ieri...
Partiamo dall'inizio:
Dopo aver dormito qualche ora in palestra, ci si alza verso le 3 per colazione e preparativi...i miei sono particolarmente lunghi, soprattutto quelli per i piedi che erano praticamente nastrati completamente, però alla fine neanche una vescica! :thumleft:
Ci si prepara alla partenza, la temperatura è fresca, ma non eccessivamente fredda.
Partiamo sulle note della marcia di Radeski e partiamo...
Mi accorgo subito che c'è qualcosa di strano: nei primi 5 km collinari non faccio nessuna fatica a stare con Barnes, Gadin, ... :nonzo: e così anche nei successivi 5km, sulla salita più impegnativa della gara con una pendenza notevole. Qualcuno inizia a chiedersi dove sia Marco... Al primo controllo al 10km arriviamo in circa 7/8.
Proseguiamo verso Costa salata (rischiando anche di sbagliare strada), siamo rimasti in 6.
Sulla salita successiva rimaniamo prima in 4, poi Pablo e Flavio sferrano il loro attacco, siamo verso il 30km, li rivedrò dopo l'arrivo.
Proseguo con Matteo Bertoli fino a circa il 46 km. Sulla salita dal 46 al 48 km vado in crisi, me l'aspettavo e quindi non mi preoccupo...Matteo mi abbandona :cry: e se ne va, vengo superato da Silvio ](*,) con cui avevo fatto circa metà del GTV, e inizio a vedere alle mie spalle una sagoma dallo stile di corsa inconfondibile...Nel giro di 5 km me lo trovo dietro e visto che va a circa il doppio della mia attuale velocità lo faccio passare e lo saluto con un "Dai Marco, forza". Lui mi risponde con un "Dai vieni". Credo di essere riuscito a stargli dietro per 30/40 metri buoni!
Proseguo la mia gara, ecco la salita al punto più alto della gara, il Monte Ebro mt 1700, da qui a parte un dislivello di 150 mt sarà tutta discesa. L'ultima discesa la soffro un po', la pendenza è tanta e non riesco a far andare le gambe come vorrei.
Il traguardo comunque arriva in fretta, l'emozione e la soddisfazione sono immense, vengo addirittura intervistato dopo l'arrivo!
Nel dopo gara, mentre aspetto l'arrivo di un po' di amici, ricevo i complimenti di Checco Galanzino e Marco Olmo, raggiante e straordinariamente loquace, felice di essere riuscito a risolvere un po' di problemi.
Sono contento anche per Pablo Barnes che ha fatto una bella gara ed è arrivato piangendo dalla felicità.
Ovviamente complimenti a tutti i finisher! =D>
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Teo.....stratosferico :hail: :hail: :hail: complimentissimi veramente! :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Matteo scriverti semplicemente "complimenti",mi sembra veramente poco.Quelle che fai non sono proprio gare,sono un pò prove di coraggio,di resistenza e le fai (e le concludi!!)con talmente tanta semplicità e modestia che noi che leggiamo (a parte qualche altro stambecco del forum!) non ci rendiamo proprio conto di che cavolo di fatica bestiale fai!!
E' un piacere leggerti,un piacere poter scambiare quattro parole con te,un piacere averti conosciuto (nel forum!).
Guarda...oggi,mi sembra poco pure dirti "bello e bravo" che comunque confermo :mrgreen:
Ciao!!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:sbavvvv: Teo, qualsiasi aggettivo speso per te oggi appare riduttivo!
I complimenti sono naturali perchè di fronte a certe imprese l'ammirazione scatta spontanea e le parole non sembrano mai sufficienti...
=D> =D> =D>

Torna a “Benvenuti!”