Grazie davvero a tutti ragazzi!
Questa va a voi per il supporto che date!

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Gambe? E chi le sente più le gambe? A parte gli scherzi, le gambe stanno abbastanza bene, anche se non ho ancora corso da domenica e credo che correrò stasera per una quindicina di km, diciamo che hanno imparato a assorbire i colpi, i quandricipiti ormai non mi fanno male neanche dopo le gare più lunghe...jean ha scritto:Ciao Matteoormai ci mettiamo sull'attenti al tuo passaggio...
![]()
Mi chiedevo come potessero stare le tue gambe....e se ricordo bene fai anche il Rensen?
Un altra cosa:per Tarquinia fai dei lunghi su strada o sfrutti i....pochi km fatti sui monti finora?
Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!jean ha scritto:Allora Matteo, ti sei iscritto al Rensen si o no?
Sono in ballo le scommesse,se non ti iscrivi va tutto in fumo.....
Ne parlavo con Gianfranco questa mattina, non so che fare, in teoria ho la maratona dietro casa, ma quest'anno non ho mai corso per più di 25 km, quindi parteciparvi sarebbe quantomeno azzardato, avevo fatto un pensiero al Rensen corto, ma non corro in montagna da 3 mesi, il trail del Casto sarebbe peggio ancora..., alla mezza del Fagiulo mi toccherebbe vedere Gianfranco, quindi meglio evitare...teomat ha scritto:Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!jean ha scritto:Allora Matteo, ti sei iscritto al Rensen si o no?
Sono in ballo le scommesse,se non ti iscrivi va tutto in fumo.....
Le scommesse sono quelle su Rensen più Casto di cui parlavate tu e Mauri?
E voi alla fine cosa fate domenica?
Il riposo non sempre ha effetti positivi!mauri1965 ha scritto:Ne parlavo con Gianfranco questa mattina, non so che fare, in teoria ho la maratona dietro casa, ma quest'anno non ho mai corso per più di 25 km, quindi parteciparvi sarebbe quantomeno azzardato, avevo fatto un pensiero al Rensen corto, ma non corro in montagna da 3 mesi, il trail del Casto sarebbe peggio ancora..., alla mezza del Fagiulo mi toccherebbe vedere Gianfranco, quindi meglio evitare...teomat ha scritto: Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!
Le scommesse sono quelle su Rensen più Casto di cui parlavate tu e Mauri?
E voi alla fine cosa fate domenica?, mi sa che dormo e mi riposo
21km con 900D+ è abbastanza corribile, a parte uno strappettino all'inizio, poi è tutto un saliscendi se non ricordo male...mauri1965 ha scritto:[