Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

teomat
Guru

Re: Ciao a tutti

Messaggio da teomat »

Mi fate :emb: e :cry: di gioia!
Grazie davvero a tutti ragazzi!

Questa va a voi per il supporto che date! =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao Matteo :salut: ormai ci mettiamo sull'attenti al tuo passaggio... :mrgreen:
Mi chiedevo come potessero stare le tue gambe....e se ricordo bene fai anche il Rensen?
Un altra cosa:per Tarquinia fai dei lunghi su strada o sfrutti i....pochi km fatti sui monti finora?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Ciao Matteo :salut: ormai ci mettiamo sull'attenti al tuo passaggio... :mrgreen:
Mi chiedevo come potessero stare le tue gambe....e se ricordo bene fai anche il Rensen?
Un altra cosa:per Tarquinia fai dei lunghi su strada o sfrutti i....pochi km fatti sui monti finora?
Gambe? E chi le sente più le gambe? A parte gli scherzi, le gambe stanno abbastanza bene, anche se non ho ancora corso da domenica e credo che correrò stasera per una quindicina di km, diciamo che hanno imparato a assorbire i colpi, i quandricipiti ormai non mi fanno male neanche dopo le gare più lunghe...
Discorso a parte per i piedi, le vesciche sono passate sulla parte posteriore, un po' meno bene le dita dove domenica mi si sono spostati i cerotti e hanno peggiorato la situazione!
Per il Rensen, teoricamente si anche se come sempre non mi sono ancora iscritto, e il giorno dopo dovrei andare al Casto! :smoked: Anche se credo che nel caso farò la scopa!

Per Tarquinia avrei voluto fare un lungo su strada di almeno 50/60 km, avevo anche già scelto il percorso, ovviamente collinare (circa 1000 D+), ma temo che non avrò l'occasione di farlo, quindi se mi iscrivo (scadenza martedì 21), mi presenterò alla partenza e poi...pregherò! [-o<

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
zartax

Messaggio da zartax »

Arrivo tardi ma mi unisco ai complimenti! =D> =D> =D> :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Allora Matteo, ti sei iscritto al Rensen si o no?
Sono in ballo le scommesse,se non ti iscrivi va tutto in fumo..... :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Allora Matteo, ti sei iscritto al Rensen si o no?
Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!

Le scommesse sono quelle su Rensen più Casto di cui parlavate tu e Mauri?
E voi alla fine cosa fate domenica?

mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
jean ha scritto:Allora Matteo, ti sei iscritto al Rensen si o no?
Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!

Ne parlavo con Gianfranco questa mattina, non so che fare, in teoria ho la maratona dietro casa, ma quest'anno non ho mai corso per più di 25 km, quindi parteciparvi sarebbe quantomeno azzardato, avevo fatto un pensiero al Rensen corto, ma non corro in montagna da 3 mesi, il trail del Casto sarebbe peggio ancora..., alla mezza del Fagiulo mi toccherebbe vedere Gianfranco, quindi meglio evitare... :mrgreen: , mi sa che dormo e mi riposo :asd2:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
teomat ha scritto: Ho una caviglia un po' dolorante, soprattutto in salita, e non capisco perché, visto che sabato e domenica ho corso su asfalto e neanche troppo forte!

Ne parlavo con Gianfranco questa mattina, non so che fare, in teoria ho la maratona dietro casa, ma quest'anno non ho mai corso per più di 25 km, quindi parteciparvi sarebbe quantomeno azzardato, avevo fatto un pensiero al Rensen corto, ma non corro in montagna da 3 mesi, il trail del Casto sarebbe peggio ancora..., alla mezza del Fagiulo mi toccherebbe vedere Gianfranco, quindi meglio evitare... :mrgreen: , mi sa che dormo e mi riposo :asd2:
Il riposo non sempre ha effetti positivi! ](*,)
Al Casto volendo c'è anche la mezza, 21km con 900D+

mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

[quote="teomat]

Il riposo non sempre ha effetti positivi!
Al Casto volendo c'è anche la mezza, 21km con 900D+[/quote]

Ma... questa sera prendo una decisione, com'è il percorso del casto, corribile o duro?
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:[
21km con 900D+ è abbastanza corribile, a parte uno strappettino all'inizio, poi è tutto un saliscendi se non ricordo male...

Torna a “Benvenuti!”