Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

teomat
Guru

Re: Ciao a tutti

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Matteo facci sapè come stanno le gambe ....voglio scommettere su di Te ma ....non voglio neanche...perdere :smoked: :smoked:
Stanno bene direi, per essere la mia prima settimana di scarico, sabato nella gara di 8km (collinare - sterrato) ho migliorato di 50 sec. rispetto allo scorso anno, nonostante l'indicibile sofferenza dovuta alla disabitudine ai ritmi elevati...per circa 10/15 minuti dopo la gara ho avuto il muscolo tibiale sx duro come il marmo (infatti mi faceva male dal secondo km)...
Poi l'errore più grande (per uno che vorrebbe fare scarico) è stato domenica fare una non competitiva di 30km con un gruppo di amici che trasformano un lento rigenerante in una sorta di competizione con progressione finale! Ma in fondo l'importante è divertirsi! :smoked: :smoked:

A proposito, ma la scommessa era per Tarquinia? Non mi sono iscritto... In ogni caso io stesso avrei scommesso su Calcaterra più che su di me!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
jean ha scritto:
A proposito, ma la scommessa era per Tarquinia? Non mi sono iscritto... In ogni caso io stesso avrei scommesso su Calcaterra più che su di me!
Scommettere su Calcaterra sarebbe stato troppo facile :king:
Dovrei chiederti un favore,naturalmente pagando ,il mio amico che ha fatto la maratona di Bergamo vorrebbe sapere se è possibile avere la foto del traguardo,sai per caso dove la può ordinare?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
teomat ha scritto:
Scommettere su Calcaterra sarebbe stato troppo facile :king:
Dovrei chiederti un favore,naturalmente pagando ,il mio amico che ha fatto la maratona di Bergamo vorrebbe sapere se è possibile avere la foto del traguardo,sai per caso dove la può ordinare?
Pagando? :shock: Uoz pagando?!?!
Se intendi quella che ho fatto io (che è quella che c'è sul sito della società e che hai visto) mandami l'indirizzo che te la mando in alta risoluzione senza problemi... :wink:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ti ho ringraziato delle foto?se si lo rifaccio perchè il mio amico domenica mi ha anche pagato una birretta :beer: ...
Scusa Teo,ma quanti sono i Runners Bergamo?Sono dappertutto :nonzo: ....
Bello il blog del tuo amico e anche simpatico :mrgreen:
Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Ti ho ringraziato delle foto?se si lo rifaccio perchè il mio amico domenica mi ha anche pagato una birretta :beer: ...
Scusa Teo,ma quanti sono i Runners Bergamo?Sono dappertutto :nonzo: ....
Bello il blog del tuo amico e anche simpatico :mrgreen:
Si si mi hai ringraziato! :wink:

Attualmente i runners bergamo sono circa 331, ho appena controllato il file degli iscritti!

Amedeo oltre che essere una splendida persona, molto solare, corre anche tanto e forte, e non corre soltanto, essendo l'italiano con più ironman all'attivo (quest'anno mi sembra che abbia fatto il 53esimo :shock: ) :wink:

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ho guardato la classifica....avevi ragione....puoi fare di meglio..... :thumleft: :mrgreen: ,ma nn abbatterti...o meglio nn abbattere tutti i muri di casa :mrgreen: :mrgreen: secondo me con qualche gg di recupero attivo ti riprendi alla grande...
Una curiosità...oggi ti ho visto dimagrito...nn sbaglio vero?
Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Ho guardato la classifica....avevi ragione....puoi fare di meglio..... :thumleft: :mrgreen: ,ma nn abbatterti...o meglio nn abbattere tutti i muri di casa :mrgreen: :mrgreen: secondo me con qualche gg di recupero attivo ti riprendi alla grande...
Una curiosità...oggi ti ho visto dimagrito...nn sbaglio vero?
Non saprei ma dubito visto che sto facendo molto poco...
Comunque per le gare su strada se ne riparla a ottobre novembre, adesso è ora di "tornare tra i monti"!!! :wink:

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ritorna la stagione degli stambecchi =D> =D> =D> :hail:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

ingpeo ha scritto:Ritorna
la stagione degli stambecchi =D> =D> =D> :hail:
:mrgreen:

sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Scusi Lei... è tardi per darLe il benvenuto? :flower:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Benvenuti!”