RUNNING: CURIOSITà A DUBLINO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

FrancescaSavonese

RUNNING: CURIOSITà A DUBLINO

Messaggio da FrancescaSavonese »

Reduce da due giorni di full immersion lavorativa a Dublino, ha avuto però il tempo
di vedere alcune curiosità...
Insomma, sti irlandesi corrono di brutto :asd2: . Ne ho visto uno che praticamente
correva al buio nel parco di fronte al mio hotel. Bellissimo parco, forse lo era pure lui :mrgreen: ?

Altri due correvano in zona Temple Bar alle 22 di sera. Mentre grupponi di ragazzi bevevano
pintone di birra, questi due giovani virgulti si facevano la loro bella corsetta...

Infine...il top del top: un Irish boy che correva all'interno del mitico Trinity College (patria educativo culturale di James Joyce, tra l'altro) alle 23 di sera in mezzo al silenzio più assoluto. So cool!
CORIO69

Re: RUNNING: CURIOSITà A DUBLINO

Messaggio da CORIO69 »

evidentemente la birra fa strani effetti.......
Anche a Monaco di Baviera dovo risiedevo per lavoro ho visto scene simili a quelle di dublino.
Per me è la birra!!!! :beer: :beer:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

CORIO69 ha scritto:evidentemente la birra fa strani effetti.......
Anche a Monaco di Baviera dovo risiedevo per lavoro ho visto scene simili a quelle di dublino.
Per me è la birra!!!! :beer: :beer:
Ma va? Dici? Io invece ho pensato che sono dei guerrieri :rambo: alla brave heart (anche se era scozzese...vabbè :oops: )
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

L'unica è farci di birra come dei tapascioni (anche se io sono astemio) e vedere se poi ci viene l'istinto di correre di notte per parchi semibui.

Per la verità a Bg se vai di notte per parchi semibui se ci tieni alla tua vita è meglio essere in grado di correre veramente forte!!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

CORIO69 ha scritto:L'unica è farci di birra come dei tapascioni (anche se io sono astemio) e vedere se poi ci viene l'istinto di correre di notte per parchi semibui.

Per la verità a Bg se vai di notte per parchi semibui se ci tieni alla tua vita è meglio essere in grado di correre veramente forte!!!
nelle grandi città è così ormai ovunque..purtroppo :afraid: :afraid: :afraid:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

grazie di aver definito Bergamo "grande città".
Comunque è la verità!
Fortunatamente nella mia valle (val seriana) la Comunità montana ha attreazzato una bellissima pista ciclopedonale lungo il fiume Serio che è frequentatissima da runners di ogni età e sesso. Da casa mia posso tranquillamente fare 30km al di furi del traffico e sempre nella natura.

ce ne vorrebbero di opere del genere!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

CORIO69 ha scritto:grazie di aver definito Bergamo "grande città".
Comunque è la verità!
Fortunatamente nella mia valle (val seriana) la Comunità montana ha attreazzato una bellissima pista ciclopedonale lungo il fiume Serio che è frequentatissima da runners di ogni età e sesso. Da casa mia posso tranquillamente fare 30km al di furi del traffico e sempre nella natura.

ce ne vorrebbero di opere del genere!
se paragoni Bergamo (che fra l'altro, nella parte alta, mi è piaciuta tantissimo) a Camaiore, piccolo comune, è una grande città :mrgreen: ...comunque per lavoro ho frequentato Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze ecc e di sera i parchi in linea di massima sono posti da evitare...dove abito io la situazione è, fortunatamente, molto più tranquilla!

Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

questa settimana con il Corriere della Sera guida di Lucca!

A Luglio a lucca per vedere Mark Kopfler.

:D :D
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

CORIO69 ha scritto:questa settimana con il Corriere della Sera guida di Lucca!

A Luglio a lucca per vedere Mark Kopfler.

:D :D
Bella città, e l'estate il Summer Festival ospita sempre artisti di grande spessore..

e, come a Dublino, pure con il buio si possono incontrare dei runner sulle Mura! :wink:

Immagine
insane
Guru

Messaggio da insane »

FrancescaSavonese ha scritto:Reduce da due giorni di full immersion lavorativa a Dublino, ha avuto però il tempo
di vedere alcune curiosità...
Insomma, sti irlandesi corrono di brutto :asd2: . Ne ho visto uno che praticamente
correva al buio nel parco di fronte al mio hotel. Bellissimo parco, forse lo era pure lui :mrgreen: ?

Altri due correvano in zona Temple Bar alle 22 di sera. Mentre grupponi di ragazzi bevevano
pintone di birra, questi due giovani virgulti si facevano la loro bella corsetta...

Infine...il top del top: un Irish boy che correva all'interno del mitico Trinity College (patria educativo culturale di James Joyce, tra l'altro) alle 23 di sera in mezzo al silenzio più assoluto. So cool!
Io non mi ricordo d'averne visto uno,sarà che ci son stato anni fa,sarà che correvano tutti nel parco al buio e non li vedevo...... :wink: :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Bar del Forum”