oggi ultimo lungo (24km) con uno dei due compagni di squadra con cui andrò a Treviso, corsi a circa 4'20" ed in buona parte sotto la pioggia di intensità variabile.
Ora inizia la settimana di scarico.
Inizia l'importante settimana di scarico, ormai i giochi sono fatti e sono stra agitato a -6 ....ricapitolando in quanti siamo del forum? Ci si becca? io proporrei al ritiro dei pettorali sabato mattina alle 10 anche perché la vedo un po' duretta, ma sono aperto a soluzioni.... Bibe?...Ezio? e gli altri eventuali che dite? .....io parto da Vittorio Veneto pettorale VV5076
Scorrendo velocemente questo topic risultiamo iscritti:
bibe, partenza da Vittorio Veneto, pettorale 5214
Albertozan, Vittorio Veneto, 5076
giorgiob
Zio Baga, Ponte di Piave
ezio79, Ponte di Piave
Io arriverò a Treviso in treno alle 9.25, il tempo di lasciare i bagagli al B&B (vicinissimo allo stadio Tenni, sede dell'Expo) e andrò a ritirare il pettorale. Se per tutti può andare, farei alle 11.
uuu...ragazzi, si avvicina!!!!
voglio solo farvi un grossissimo in bocca al lupo e vi pensero' intensamente mentre tento di portare a termine il mio ultimo lunghissimo di 35km prima di padova...quindi non saro' li ma SOFFRIRO' con voi.
questa sera ho verificato l'iscrizione ed ho riscontrato che il pettorale assegnatomi (VV5517) presenta due anomalie:
- indica la partenza da Vittorio Veneto, quando il precedente fax in società parlava di partenza da Ponte di Piave
- risulta decisamente alto qualora l'assegnazione tenga conto anche dei "personali" per permettere una più omogenea ripartizione delle griglie di partenza.