Ginocchio-arriva il primo infortunio

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Valeria78
Mezzofondista

Ginocchio-arriva il primo infortunio

Messaggio da Valeria78 »

Mannaggia.
Premetto che ho un ginocchio un po' debole da 20 anni, dopo una caduta sciando. Da allora lo sento un po' debole ma non ho mai avuto problemi, ho sempre ballato (anche acrobatico, quindi salti notevoli) e diverse volte ho iniziato a correre e l'ho fatto per un po' senza difficoltà.
Ora correndo sentivo la solita sensazione, ma niente di che. Poi oggi al lavoro sono dovuta stare in piedi molto a lungo e avevo un certo fastidio...arrivata a casa eccolo lì bello gonfio. Non moltissimo ma un po' si.
Sono già col ghiaccio e la gamba in alto, domani se riesco vado dal dottore, anche se immagino che se la prenderà col mio sovrappeso, che purtroppo c'è.
Sono arrabbiatissima, uno stop adesso non mi ci vuole proprio :cry:
Valeria78
Mezzofondista

Re: Ginocchio-arriva il primo infortunio

Messaggio da Valeria78 »

Sono andata dal medico. Ho il ginocchio che sguazza nel liquido.
Devo fare una cura con i cerottoni ibupas e l'eco tra 15 giorni. Nel frattempo riposissimo.
Il bello è che al lavoro mi aspettano 3 giorni di lavoro sempre e solo in piedi. Mi viene da piangere.
enzomagno
Top Runner

Re: Ginocchio-arriva il primo infortunio

Messaggio da enzomagno »

Mi dispiace ... Dai che 15 gg passano in fretta ...!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Infortuni e Terapie”