sensazione di correre sulla sabbia con le brooks dyad 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Danielino89
Mezzofondista

sensazione di correre sulla sabbia con le brooks dyad 7

Messaggio da Danielino89 »

dopo aver fatto varie prove ho capito che per il mio peso la dyad era la piu adatta......e difatti fin qui tutto bene,gran scarpa...davvero morbida ma anche strutturata al punto giusto per sostenere gli atleti over 95......

pero' ho un piccolo dubbio....con tutte le altre scarpe avevo sensazioni diverse.....magari un tipo piu reattivo,un'altro piu ammortizzante etc etc ma mai avevo avuto le sensazioni provate con queste brooks.....

non so come spiegarmi.....sembra come di correre sulla sabbia,faccio una fatica enorme a correre come se tutta la spinta venisse assorbita dalla scarpa.....in genere nonostante il mio peso elevato(100 kg abbondanti) riuscivo cmq a tenere un passo ai limiti della decenza per un manciata di km.....con queste scarpe sento gia che dopo poco che non ne ho quasi piu....mi devo fermare....risposare qualche secondo abbondante e ripartire.........

mi sapete dire di piu? :nonzo:
robren6660
Mezzofondista

Re: sensazione di correre sulla sabbia con le brooks dyad 7

Messaggio da robren6660 »

guarda io peso 80kg circa forse qualcosa di meno e sono alto 1,71 e ho comprato le dayad7 per proteggere le articolazioni e subito sembrava anche a me di sprofondare ma adesso mi ci sono abituato e vorrei forse ricomprarle solo però se mi sta bene il 43 (mio numero) invece del 44 che mi è stato consigliato perchè mi sembrava che fosse corto il 43 per quel modello ma adesso lo trovo leggermente largo di pianta , lacci un po troppo lunghi forse perchè devo tirarli di più per fare stare le scarpe aderenti e unico difetto imbottitura interna che usandole tende a rovinarsi con lo sfregamento.. in alternativa comprerei le gliceryn11 che ho gia provato...
Danielino89
Mezzofondista

Re: sensazione di correre sulla sabbia con le brooks dyad 7

Messaggio da Danielino89 »

c'è qualcosa di strano nelle dyad 7,non so...magari vanno bene per quanto riguarda il peso ma la scarpa non fa per me........la sensazione di fatica amplificata e di sforzo tendineo muscolare è troppo evidente per essere una mia "fissa"....ero cosi affaticato che ho dovuto fermarmi per un po di giorni,soprattutto i tendini erano davvero quelli che non avevano apprezzato per niente questa scarpa oltretutto aumentavano il mio difetto di supinazione in una maniera catastrofica.

Torna a “Brooks”