Quando vuoi... e fatti riconoscere!davids01 ha scritto:io sarei interessati ad andare al negozio di veglie (lecce)...se il proprietario mi fai uno sconto visto che siamo del forum

Ti aspetto!
ciauuuuuu
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Quando vuoi... e fatti riconoscere!davids01 ha scritto:io sarei interessati ad andare al negozio di veglie (lecce)...se il proprietario mi fai uno sconto visto che siamo del forum
Non andiamo troppo OT, cerchiamo di tenere pulita questa discussione. Tutte le domande particolari è meglio farle in altre discussioni. Così magari ricevi una risposta più puntualeshadeno ha scritto:c'è qualche negozio del forum che ha la disponibilita di questi short taglia m?
http://www.wiggle.co.uk/p/PriceDrop/12/ ... 360047935/
Penso quasi tutti (misterrunning di sicuro). L'inconveniente è che di solito le spese di spedizione sono a tuo caricogr68 ha scritto:Esistono negozi online che fanno il cambio scarpa gratuito nel caso la taglia non andasse bene ?
a quanto pare con mister no , però vanno rispedite entro 3 giorni.Francesco179 ha scritto:Penso quasi tutti (misterrunning di sicuro). L'inconveniente è che di solito le spese di spedizione sono a tuo caricogr68 ha scritto:Esistono negozi online che fanno il cambio scarpa gratuito nel caso la taglia non andasse bene ?