Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nicola letsrun
Novellino

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da nicola letsrun »

salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Anziche spendere i dieci euro per la spedizione ho deciso di finire a distruggere queste scarpe ignobili, non comprare mai più da misterrunning e sopratutto d'ora in avanti andare solo in negozi specializzati (ad esempio Decathlon, dove quantomeno hanno dei prezzi onesti)
DsRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DsRun »

micinosoft ha scritto:
DsRun ha scritto:Ciao,
sapete indicarmi un negozio specializzato in abbigliamento corsa nella zona in oggetto :nonzo: ?
Grazie ciao
Ds
Pavia e provincia
Grazie
Non sono un runner! Ma ci provo! :beer:
DsRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DsRun »

massimorispetto ha scritto:
DsRun ha scritto:Ciao,
sapete indicarmi un negozio specializzato in abbigliamento corsa nella zona in oggetto ?
Grazie ciao
Ds
Di dove sei? Nell'oggetto non c'è scritto, ne tanto meno nel tuo profilo! ;-)
Pavia e provincia
Grazie
Non sono un runner! Ma ci provo! :beer:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

nicola letsrun ha scritto:salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Anziche spendere i dieci euro per la spedizione ho deciso di finire a distruggere queste scarpe ignobili, non comprare mai più da misterrunning e sopratutto d'ora in avanti andare solo in negozi specializzati (ad esempio Decathlon, dove quantomeno hanno dei prezzi onesti)
:thumleft: Saggia decisione!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
massimorispetto
Maratoneta

Messaggio da massimorispetto »

nicola letsrun ha scritto:salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Beh si, così avresti qualcuno che ti consiglia la scarpa più giusta!
Massimorispetto

42km: 2h51'13" Firenze 2024
21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

Consiglio a chi in zona

Run to Me
V.le Volta 82/C 28100 Novara (NO)

Gentilissimi e con ottimo assortimento scarpe e abbigliamento
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Always182
Novellino

Messaggio da Always182 »

Mi consigliate qualche negozio di abbigliamento running nelle prov. di LC-CO-MB? Oltre al Decathlon e Maxisport... grazie!
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

Volevo consigliare per chi è di zona questo negozio...
mi sono trovato bene, il proprietario è gentile e preparato...
http://supremesport.instantshop.it/
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
d8l2s9
Novellino

Messaggio da d8l2s9 »

"Il Maratoneta" a siena, è proprio un bel negozio, dal nome si capisce di cosa si tratta, comunque il personale è gentilissimo e molto preparato, sto iniziando a correre e quando sono andato a scegliere le scarpe mi ha fatto un'intera lezione su come impostare le prime uscite, il primo approccio alla corsa.

Per cui lo consiglio vivamente.
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

d8l2s9 ha scritto:"Il Maratoneta" a siena, è proprio un bel negozio, dal nome si capisce di cosa si tratta, comunque il personale è gentilissimo e molto preparato, sto iniziando a correre e quando sono andato a scegliere le scarpe mi ha fatto un'intera lezione su come impostare le prime uscite, il primo approccio alla corsa.

Per cui lo consiglio vivamente.
Purtroppo i prezzi non sono così allettanti :(
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)

Torna a “Scarpe”