Negozi Specializzati - segnalazioni
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Negozi Specializzati - segnalazioni
salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Anziche spendere i dieci euro per la spedizione ho deciso di finire a distruggere queste scarpe ignobili, non comprare mai più da misterrunning e sopratutto d'ora in avanti andare solo in negozi specializzati (ad esempio Decathlon, dove quantomeno hanno dei prezzi onesti)
Anziche spendere i dieci euro per la spedizione ho deciso di finire a distruggere queste scarpe ignobili, non comprare mai più da misterrunning e sopratutto d'ora in avanti andare solo in negozi specializzati (ad esempio Decathlon, dove quantomeno hanno dei prezzi onesti)
-
- Aspirante Maratoneta
Pavia e provinciamicinosoft ha scritto:DsRun ha scritto:Ciao,
sapete indicarmi un negozio specializzato in abbigliamento corsa nella zona in oggetto?
Grazie ciao
Ds
Grazie
Non sono un runner! Ma ci provo! 

-
- Aspirante Maratoneta
Pavia e provinciamassimorispetto ha scritto:Di dove sei? Nell'oggetto non c'è scritto, ne tanto meno nel tuo profilo!DsRun ha scritto:Ciao,
sapete indicarmi un negozio specializzato in abbigliamento corsa nella zona in oggetto ?
Grazie ciao
Ds
Grazie
Non sono un runner! Ma ci provo! 

-
- Top Runner
nicola letsrun ha scritto:salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
- Maratoneta
Beh si, così avresti qualcuno che ti consiglia la scarpa più giusta!nicola letsrun ha scritto:salve a tutti. Volevo solo dirvi che meno di un mese fa ho preso delle scarpe on line, dal sito misterrunning. Le scarpe che ho preso (nike vomero +5 black/green) hanno subito mostrato dei difetti; ho fatto presente la cosa al venditore che però mi ha chiesto di rispedire (a mie spese....) le scarpe per una verifica e sopratutto per poter valutare se era il caso di inviarle alla azienda produttrice. Considerato che il cedimento della scarpa era più che palese, ho anche inviato delle foto , ma non c'è stato verso, quelli di misterrunning prevedevano che avrei dovuto spendere soldi per la spedizione ed attendere il loro "responso".
Massimorispetto
42km: 2h51'13" Firenze 2024
21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
42km: 2h51'13" Firenze 2024
21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Consiglio a chi in zona
Run to Me
V.le Volta 82/C 28100 Novara (NO)
Gentilissimi e con ottimo assortimento scarpe e abbigliamento
Run to Me
V.le Volta 82/C 28100 Novara (NO)
Gentilissimi e con ottimo assortimento scarpe e abbigliamento
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Novellino
Mi consigliate qualche negozio di abbigliamento running nelle prov. di LC-CO-MB? Oltre al Decathlon e Maxisport... grazie!
-
- Maratoneta
Volevo consigliare per chi è di zona questo negozio...
mi sono trovato bene, il proprietario è gentile e preparato...
http://supremesport.instantshop.it/
mi sono trovato bene, il proprietario è gentile e preparato...
http://supremesport.instantshop.it/
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
- Novellino
"Il Maratoneta" a siena, è proprio un bel negozio, dal nome si capisce di cosa si tratta, comunque il personale è gentilissimo e molto preparato, sto iniziando a correre e quando sono andato a scegliere le scarpe mi ha fatto un'intera lezione su come impostare le prime uscite, il primo approccio alla corsa.
Per cui lo consiglio vivamente.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Purtroppo i prezzi non sono così allettantid8l2s9 ha scritto:"Il Maratoneta" a siena, è proprio un bel negozio, dal nome si capisce di cosa si tratta, comunque il personale è gentilissimo e molto preparato, sto iniziando a correre e quando sono andato a scegliere le scarpe mi ha fatto un'intera lezione su come impostare le prime uscite, il primo approccio alla corsa.

42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)