Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

carloalberto
Maratoneta

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da carloalberto »

michelep ha scritto:più che la vasta scelta mi servirebbe qualcuno che senza approfittaresene di avere davanti un novellino del running, mi sappia dire "- Questa è la scarpa per te!"
Il prezzo per me è indifferente purchè compro qualcosa di veramente adatto a me.......in friuli per quanto vedo in giro, credo che non essendoci troppi runners, anche i negozi specializzati siano parecchio rari.....
Quello di Basovizza ho sentito anche qualcun altro che ne parlava bene......però è leggermente distante, preferivo qualcosa in zona Udine se possibile
Io ti consiglio vivamente il negozio 32 cippi a gradisca d'isonzo. La titolare è una che correva (e corre) la 100 km. è molto capace e in uno sguardo ti sa subito consigliare le scarpe migliori per te. non ti farà scontoni, ma il servizio e la qualità sono impareggiabili.
m[/quote]

io ho provato a chiamarli...ma risponde la telecom e dice che l'utente di rete fissa non è momentaneamente raggiungibile...e ho provato a tutte le ore...era comodo anche a me come posizione...
Boh.
michelep
Mezzofondista

Messaggio da michelep »

carloalberto ha scritto:
michelep ha scritto:più che la vasta scelta mi servirebbe qualcuno che senza approfittaresene di avere davanti un novellino del running, mi sappia dire "- Questa è la scarpa per te!"
Il prezzo per me è indifferente purchè compro qualcosa di veramente adatto a me.......in friuli per quanto vedo in giro, credo che non essendoci troppi runners, anche i negozi specializzati siano parecchio rari.....
Quello di Basovizza ho sentito anche qualcun altro che ne parlava bene......però è leggermente distante, preferivo qualcosa in zona Udine se possibile
Io ti consiglio vivamente il negozio 32 cippi a gradisca d'isonzo. La titolare è una che correva (e corre) la 100 km. è molto capace e in uno sguardo ti sa subito consigliare le scarpe migliori per te. non ti farà scontoni, ma il servizio e la qualità sono impareggiabili.
m
io ho provato a chiamarli...ma risponde la telecom e dice che l'utente di rete fissa non è momentaneamente raggiungibile...e ho provato a tutte le ore...era comodo anche a me come posizione...[/quote]

ma è che elena simsig (proprietaria) ha staccato il numero fisso... Non ti preoccupare: è aperto, ci vado spesso!
email: 32cippi@libero.it
m
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei
carloalberto
Maratoneta

Come preannunciato sono andato all'area sport di Udine...commessi super competenti e runners...per prima cosa mi hanno messo sul tappeto e mi hanno fatto camminare e mi hanno confermato che iperprono leggermente col destro e comunque mi hanno consigliato una A3 visto la solo lieve iperpronazione...gli ho spiegato la mia storia da runner e i miei problemini...e mi hanno fatto provare le seguenti scarpe: Mizuno ultima, Mizuno rider, Saucony Triumph8, Asics cumulus12 e adidas glide...le ho provate tutte correndo sul tappeto...quando sono arrivato alla scelta ero rimasto con triumph e ultima...e il commesso (credo che sia anche il titolare) mi ha detto di uscire a correre fuori nel piazzale...l'ho fatto e ho scelto le triumph...pagate 155€

Quindi NEGOZIO CONSIGLIATO. =D> =D> =D> =D> =D>
Ultima modifica di carloalberto il 8 feb 2011, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Boh.
massimorispetto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da massimorispetto »

carloalberto ha scritto:Come preannunciato sono andato all'area sport...commessi super competenti e runners...per prima cosa mi hanno messo sul tappeto e mi hanno fatto camminare e mi hanno confermato che iperprono leggermente col destro e comunque mi hanno consigliato una A3 visto la solo lieve iperpronazione...gli ho spiegato la mia storia da runner e i miei problemini...e mi hanno fatto provare le seguenti scarpe: Mizuno ultima, Mizuno rider, Saucony Triumph8, Asics cumulus12 e adidas glide...le ho provate tutte correndo sul tappeto...quando sono arrivato alla scelta ero rimasto con triumph e ultima...e il commesso (credo che sia anche il titolare) mi ha detto di uscire a correre fuori nel piazzale...l'ho fatto e ho scelto le triumph...pagate 155€

Ottima scelta...complimenti!!!
Massimorispetto

21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
Maurice
Novellino

Messaggio da Maurice »

carloalberto ha scritto:Come preannunciato sono andato all'area sport di Udine...commessi super competenti e runners...per prima cosa mi hanno messo sul tappeto e mi hanno fatto camminare e mi hanno confermato che iperprono leggermente col destro e comunque mi hanno consigliato una A3 visto la solo lieve iperpronazione...gli ho spiegato la mia storia da runner e i miei problemini...e mi hanno fatto provare le seguenti scarpe: Mizuno ultima, Mizuno rider, Saucony Triumph8, Asics cumulus12 e adidas glide...le ho provate tutte correndo sul tappeto...quando sono arrivato alla scelta ero rimasto con triumph e ultima...e il commesso (credo che sia anche il titolare) mi ha detto di uscire a correre fuori nel piazzale...l'ho fatto e ho scelto le triumph...pagate 155€

Accidenti che servizio, a me in un negozio a Empoli mi hanno consigliato "al volo" due o tre scarpe e, dopo averle provate un pochino, sono andato sulle New Balance 1064.
matteino
Novellino

Messaggio da matteino »

carloalberto ha scritto:Come preannunciato sono andato all'area sport di Udine...commessi super competenti e runners...per prima cosa mi hanno messo sul tappeto e mi hanno fatto camminare e mi hanno confermato che iperprono leggermente col destro e comunque mi hanno consigliato una A3 visto la solo lieve iperpronazione...gli ho spiegato la mia storia da runner e i miei problemini...e mi hanno fatto provare le seguenti scarpe: Mizuno ultima, Mizuno rider, Saucony Triumph8, Asics cumulus12 e adidas glide...le ho provate tutte correndo sul tappeto...quando sono arrivato alla scelta ero rimasto con triumph e ultima...e il commesso (credo che sia anche il titolare) mi ha detto di uscire a correre fuori nel piazzale...l'ho fatto e ho scelto le triumph...pagate 155€

Eh credo che sabato li metterò alla prova pure io
carloalberto
Maratoneta

matteino ha scritto:

Eh credo che sabato li metterò alla prova pure io
loro mi hanno consigliato d'andare nelle prime ore del pomeriggio (15.30) oppure la mattina del sabato quando aprono...hanno meno gente e ti riescono a seguire meglio
Boh.
matteino
Novellino

Messaggio da matteino »

Bene bene, sicuramente capiterò il primo pomeriggio e metti che abbiano gente, aspetterò
Emilio84
Novellino

Messaggio da Emilio84 »

Nel primo pomeriggio ci sarò anch'io!
carloalberto
Maratoneta

[quote="Emilio84"]Nel primo pomeriggio ci sarò anch'io![/quote

Mi devo far fare un buono dal proprietario del negozio per la buona pubblicità che gli ho fatto
Boh.

Torna a “Scarpe”