maboscol ha scritto:io devo cominciare a correre dopo anni di sedentarietà arrivata dopo molti anni di sport, siccome nella mia zona non c'è niente di niente come negozi sportivi, il negozio più vicino è un decathlon. siccome so che oltre alle loro marche hanno anche marche più blasonate, sapete consigliarmi qualche buon paio di scarpe adatte a quello che mi aspetta? o dite che vale la pena fare (parecchi) km in più per cercarne altre?
ho guardato il sito e di scarpe ce ne sono di tutti i prezzi, ce ne saranno di decenti...
Di dove sei?
Io ti consiglierei comunque come prima volta di andare in un centro specializzato che ti guardi l'appoggio nella corsa.
provincia di venezia...purtroppo non ho idea di dove trovare un negozio così, da me ci sono tutti negozietti stupidi che hanno un sacco di abbigliamento ANCHE sportivo e due scarpe in croce, quelli più vicini minimamente seri sono deca e (lol) footlocker.
maboscol ha scritto:provincia di venezia...purtroppo non ho idea di dove trovare un negozio così, da me ci sono tutti negozietti stupidi che hanno un sacco di abbigliamento ANCHE sportivo e due scarpe in croce, quelli più vicini minimamente seri sono deca e (lol) footlocker.
Mi sembra molto strano che nelle zone limitrofe non ci sia nulla come centri specializzati...hai dato un'occhiata alla lista qui nel forum?
il più vicino che ho trovato è l's3 di mestre, vicino per modo di dire però, è che in settimana riuscire a ritagliarmi un po di tempo è assai complicato (in orari di apertura intendo ^^ ) e non so se faccio ora, speravo in qualcosa di più vicino o di riuscire ad arrangiarmi con quello che trovo
maboscol ha scritto:il più vicino che ho trovato è l's3 di mestre, vicino per modo di dire però, è che in settimana riuscire a ritagliarmi un po di tempo è assai complicato (in orari di apertura intendo ^^ ) e non so se faccio ora, speravo in qualcosa di più vicino o di riuscire ad arrangiarmi con quello che trovo
Se vai alla decathlon scegli una scarpa neutra ammortizzata (a3) niente stabili o di controllo se non fai un esame sull'appoggio del piede.
Dovrebbero avere Mizuno Fortis 4 - Mizuno Rider 14 - Asics Cumulus 12 - Asics Nimbus 12 ecc... non prendere Kalenji!
maboscol ha scritto:il più vicino che ho trovato è l's3 di mestre, vicino per modo di dire però, è che in settimana riuscire a ritagliarmi un po di tempo è assai complicato (in orari di apertura intendo ^^ ) e non so se faccio ora, speravo in qualcosa di più vicino o di riuscire ad arrangiarmi con quello che trovo
Dipende da dove abiti in provincia di VE. Se sei a Ovest, puoi forse spostarti a PD da Run Italia, io mi ci sono trovato molto bene.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
se riesco a ritagliarmi una pausa abbastanza grande vedo di andare all's3, ho letto il sito e mi sembra veramente un bel posto, altrimenti ripiego sul decathlon e cerco quello che mi hai consigliato te.
Dipende da dove abiti in provincia di VE. Se sei a Ovest, puoi forse spostarti a PD da Run Italia, io mi ci sono trovato molto bene.
mi sono perso il post, questo è abbastanza vicino da dove lavoro,:
se lavoro di pomeriggio posso partire un'ora prima in auto e andare la (è quello che dici? ce ne sono due a padova).
mi sai dire se c'è un parcheggio almeno vicino? so che padova è un macello per le auto