mimmog ha scritto:Cerco a Roma un negozio specializzato che faccia il test dinamico per capire il tipo di appoggio del piede, dato che fino al 26 sarò in ferie a Taranto se ne conoscete uno qui e ben accetto Grazie
Vicino Taranto, a Massafra, c'è Pianeta sport; ottimo, ben fornito, effettua il test ed il personale è preparatissimo ah quasi dimenticavo i prezzi sono uguali a quelli che solitamente si trovano on-line
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
mimmog ha scritto:Cerco a Roma un negozio specializzato che faccia il test dinamico per capire il tipo di appoggio del piede, dato che fino al 26 sarò in ferie a Taranto se ne conoscete uno qui e ben accetto Grazie
Vicino Taranto, a Massafra, c'è Pianeta sport; ottimo, ben fornito, effettua il test ed il personale è preparatissimo ah quasi dimenticavo i prezzi sono uguali a quelli che solitamente si trovano on-line
Ottimo allora oggi ci faccio un salto! Suppongo che devo andare con le scarpe da ginnastica per fare il test giusto ?
Con fatica ho convinto un mio nipote che vive a Palermo a iniziare a correre.
Qualcuno può indicarmi qualche negozio "professionale" a Palermo per il suo primo acquisto.
Grazie
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Ragazzi,
cosa ne pensate di una tabella di riepilogo di questo tipo ?
Ho inserito i dati dei primi tre post per prova.
Se va bene così inserisco in ordine alfabetico gli altri dati già presenti negli interventi.
simpep ha scritto:Ragazzi,
cosa ne pensate di una tabella di riepilogo di questo tipo ?
Ho inserito i dati dei primi tre post per prova.
Se va bene così inserisco in ordine alfabetico gli altri dati già presenti negli interventi.
>simone
vuoi fare una tabella nel forum!?!?!? oltre ad essere un lavoraccio (perderai la vista gestendo i tag) alla fine il risultato sarà poco manipolabile (una tabella statica senza posssibilità di filtraggio e ordinamento è inutile)
Mi pare decisamente meglio.
Sopratutto si evita di occupare spazio sul server del forum.
Voto per la tua proposta.
Ma per l'inserimento dati ?
E' accessibile in scrittura da tutti ?
>sim
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
kingpin ha scritto:
vuoi fare una tabella nel forum!?!?!? oltre ad essere un lavoraccio (perderai la vista gestendo i tag) alla fine il risultato sarà poco manipolabile (una tabella statica senza posssibilità di filtraggio e ordinamento è inutile)
kingpin, come hai osato? incorrerai nelle ire di MarcelloS. detto anche Pdhor, figlio di Khmer, per aver denigrato le tabelle del forum...
O MarcelloS, perdonalo
simpep ha scritto:
Ma per l'inserimento dati ?
E' accessibile in scrittura da tutti ?
si, è accessibile in lettura/scrittura a tutti, si può anche usare in contemporanea tra più utenti (si vedrà un quadratino colorato per ogni utente)
ATTENZIONE: c'è il save automatico, qualunque cosa fate viene subito salvata
jenga ha scritto:
kingpin, come hai osato? incorrerai nelle ire di MarcelloS. detto anche Pdhor, figlio di Khmer, per aver denigrato le tabelle del forum...
O MarcelloS, perdonalo
ahahah hai ragione, chiedo umilmente perdono cospargendomi il capo di cenere....