Negozi Specializzati - segnalazioni
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Negozi Specializzati - segnalazioni
Salve, sto cercando un negozio specializzato nei pressi di Catania.
Grazie per l'aiuto!
Mick
Grazie per l'aiuto!
Mick
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
a Pisa consiglio decisamente "Brooks Store" presso l' Aeroporto Internazionale.
Seri, professionali e disponibili.
Capitato oggi per caso.
Ciao.
a Pisa consiglio decisamente "Brooks Store" presso l' Aeroporto Internazionale.
Seri, professionali e disponibili.
Capitato oggi per caso.
Ciao.
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
-
- Mezzofondista
Ciao,
volevo segnalare che da Cisalfa a viale Europa a Roma (in realtà è una traversa di viale Europa lato Basilica di cui non ricordo il nome) c'è l'offerta che se prendi 3 articoli, quello che costa meno lo paghi 1 euro.
Tra gli articoli in offerta ci sono alcune scarpe interessanti, io e un mio amico abbiamo comprato Cumulus 14, Glycerin 10 e Ghost 5 praticamente a 75 euro a paio.
Non so se l'offerta è valida per tutti i Cisalfa di Roma.
Ciao
Christian
volevo segnalare che da Cisalfa a viale Europa a Roma (in realtà è una traversa di viale Europa lato Basilica di cui non ricordo il nome) c'è l'offerta che se prendi 3 articoli, quello che costa meno lo paghi 1 euro.
Tra gli articoli in offerta ci sono alcune scarpe interessanti, io e un mio amico abbiamo comprato Cumulus 14, Glycerin 10 e Ghost 5 praticamente a 75 euro a paio.
Non so se l'offerta è valida per tutti i Cisalfa di Roma.
Ciao
Christian
10K -> 45' 29"
21K -> 1h 39' 45"
42K -> 3h 41' 18"
21K -> 1h 39' 45"
42K -> 3h 41' 18"
-
- Novellino
ciao sono un nuovo iscritto e un neofita della corsa.
dovrei comprare un paio di scrpe e volevo sapere se nella zona di palermo c'è un negozio specializzato.
grazie per la vs collaborazione.ciao
dovrei comprare un paio di scrpe e volevo sapere se nella zona di palermo c'è un negozio specializzato.
grazie per la vs collaborazione.ciao
-
- Guru
in questo topic trovate l'elenco dei negozi per regione/provincia:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=2984
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=2984
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
-
- Ultramaratoneta
oggi sono stato da OMNIA SPORT a Romagnano Sesia...beh, che dire...ho chiesto info specificando il mio problema al ginocchio ed altre cavolatine mie paturnie...beh mi han subito suggerito 4 marchi diversi con pochi modelli (nonostante avessero tutti i marchi specifici per runners), fatti provare, mi han voluto vedere correree mi han consigliato anche scarpe che costavano meno di altre che avevo puntato ma che non erano adatte a me...veramente professionali e cordiali... prezzi molto buoni (es Nimbus scontate al 20% e poi avrebbero aggiunto da domani altri scnti per i saldi)...consiglio
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
- Novellino
3. Non inserite pubblicità nei messaggi, neppure a siti personali; l'indirizzo del vostro sito personale (non a fini commerciali) può essere indicato nel profilo o in firma.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
deve essere comodo correre con le paciotti o scarpe con i tacchi per le donne
-
- Maratoneta
A seguito del fallimento del marchio Ande, con relativa chiusura di tutti i negozi in giro per la Lombardia, la famiglia Anghileri riapre a dicembre a Lecco l'outlet "Avant Garde". Non tantissima scelta perchè il posto è piccolo, ma prezzi sorprendenti...
Erano mesi che monitoravo su internet, e nei negozi della mia zona, i prezzi delle Salomon XT Wings Lab-5 versione softground, prezzo di listino 170 €, ma meno di 127,50 in un negozio di Catania non avevo trovato. La scorsa settimana capito all'outlet per caso e....scarpe trovate (del mio numero!! 41 1/3) a 139 € con sconto 20% alla cassa. Totale --> 111,20 €....semplicemente pazzesco!
http://www.lecconotizie.com/economia/gl ... let-96607/
Erano mesi che monitoravo su internet, e nei negozi della mia zona, i prezzi delle Salomon XT Wings Lab-5 versione softground, prezzo di listino 170 €, ma meno di 127,50 in un negozio di Catania non avevo trovato. La scorsa settimana capito all'outlet per caso e....scarpe trovate (del mio numero!! 41 1/3) a 139 € con sconto 20% alla cassa. Totale --> 111,20 €....semplicemente pazzesco!
http://www.lecconotizie.com/economia/gl ... let-96607/
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
-
- Mezzofondista
Ieri sono stato a Ferrara nel negozio track & Field segnalato sul sito, ho trovato massima disponibilità e cortesia! Ho trovato le scarpe giuste per me le Brooks glicerine 10 avendo un appoggio neutro al piede destro mentre dal sinistro supino... Spero che non sia considerata pubblicità vietata dalle regole del forum, volendo solo esprimere un parere su come mi sono trovato in quel negozio. Io lo consiglio. Sarà il mio negozio di prodotti per il mio sport
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10