Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rosmarc
Guru

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da rosmarc »

Visto che la Calabria è assente nella lista dei Negozi Specializzati, segnalo un negozio (vende in negozio e online) che si trova ad Amantea, provincia di Cosenza, forse l'unico in questa provincia con personale competente e prodotti aggiornati dei marchi più noti (n.b: faccio presente di non aver ricevuto denaro per questa segnalazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Nonsologol, Via Vulcano, 10 | 87032 Amantea (CS) | Info: +39 0982 427940 | Info Cell: +39 392.0732100 | Fax: +39 0982.427743
http://www.nonsologol.com

Una richiesta all'amministratore Ingpeo (o altri dello staff RF) di inserirlo appena possibile nella lista dei negozi regione per regione. Grazie!
davis13

Messaggio da davis13 »

ad Amantea c'è anche mister running: http://www.misterrunning.com/index.php
se non sbaglio è solo on line però è più fornito, almeno per quanto riguarda il marchio Adidas
anche il mio è un post per il quale non ho ricevuto alcun compenso di nessun tipo
ziobello
Novellino

Messaggio da ziobello »

ciao, ho provato con funzione "cerca" ma nulla...sorry se già chiesto. Un negozio specializzato a Crema o Cremona? Ottimo se anche possibile fare le solette personalizzate... grazie. Saluti da Ziobello! :wink:
bjol
Novellino

Messaggio da bjol »

Un negozio specializzato per Salerno e provincia, a parte decathlon.
grazie
jacopo.ross84
Novellino

Messaggio da jacopo.ross84 »

Ragazzi potete consigliarmi un negozio specializzato nei pressi di Pisa?

Grazie
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

Nei giorno scorsi ho acquistato un paio di nimbus 15 dal negozio online 21run.com, il pacco è stato spedito il 22/1, attualmente si trova a Roma, dal sito UPS mi porta che la consegna è prevista per giorno 18/2 :shock:

Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio on line? Il tempo di consegna indicato è quello effettivo? Se è così sono nella pupù :pale:
Birraiolo trappista!
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Ciao segnalo il Tommy sport a cadorago frazione di Caslino al piano via da vinci 9(como)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
davis13

Messaggio da davis13 »

Ervin ha scritto:Nei giorno scorsi ho acquistato un paio di nimbus 15 dal negozio online 21run.com, il pacco è stato spedito il 22/1, attualmente si trova a Roma, dal sito UPS mi porta che la consegna è prevista per giorno 18/2 :shock:

Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio on line? Il tempo di consegna indicato è quello effettivo? Se è così sono nella pupù :pale:
hai provato a contattare il negozio?
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

Ho telefonato a UPS Italia, si tratta di un refuso, consegna prevista per giorno 28 gennaio.
Birraiolo trappista!
davis13

Messaggio da davis13 »

Ervin ha scritto:Ho telefonato a UPS Italia, si tratta di un refuso, consegna prevista per giorno 28 gennaio.
visto che sei anche tu di reggio calabria permettimi di segnalarti questo negozio di scalea: http://www.misterrunning.com/index.php
io ho acquistato due volte da loro e mi sono trovato benissimo ed inoltre sono così ben organizzati(nonché gentilissimi), che rispondono perfino ai messaggi inviati tramite facebook

Torna a “Scarpe”