Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Tabs
Novellino

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da Tabs »

Posso capire che in alcuni casi i negozi specializzati non siano comodamente raggiungibili da tutte le zone, ma non capisco come ci si ostini a voler ordinare scarpe tecniche online, visto soprattutto che molti di questi siti hanno prezzi mediamente più alti dei negozi fisici...ad esempio Koala Sport a Milano potete confrontarlo con molte vendite online...per non parlare di provare comodamente marche e taglie e del rapporto umano.. Non sono contrario alle vendite nel Web, anzi, ma dipende dai casi è dalla reale convenienza...
F.Pessoa
Ultramaratoneta

Messaggio da F.Pessoa »

Nel mio caso: prezzo di listino 160 euro, prezzo con sconto del negozio fisico (che applicano tutti) 128 euro, prezzo online 99.90. In tutta Roma non avrei trovato un prezzo migliore.

Inviato dal mio human brain 2.0
davis13

Messaggio da davis13 »

per quanto mi riguarda la versione della glide che ho comprato su misterrunning non era disponibile nel negozio adidas della mia città ne in altri negozi: sotto l'aspetto della scelta il negozio on-line è (quasi)imbattibile ovvero compri quello che vuoi tu mentre nel negozio fisico sei limitato dall'assortimento presente ed a volte devi stare anche attento che non ti rifilino una scarpa giusto perchè hanno trovato a chi vendergliela...
Tabs
Novellino

Messaggio da Tabs »

Scusate ma senza voler insistere o polemizzare, prendo 2 esempi di Adidas visto che si è parlato di Glide, nel negozio fisico Koala Sport le Supernova Glide Boost 7 a 105,00 Euro e Sequence Boost 7 a 100,00 Euro. Su Misterrunning stessa Glide 7 a 119,00 Euro e Sequence 7 a 114,00 Euro. Ditemi se mi sbaglio?
Misterrunning viene pubblicizzato come uno dei siti Top, e oltre ad essere più caro, come assortimento un sito specializzato che non propone Brooks e Saucony...mah???
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

In effetti questo non è il luogo...
state andando OT, qui in questo 3d si parla di segnalazioni di negozi specializzati.
per cui se ne conoscete uno della vostra provincia lo scrivete e lo segnalate, le chiacchiere su quale sia migliore si fanno in altri 3d
davis13

Messaggio da davis13 »

Tabs ha scritto:Scusate ma senza voler insistere o polemizzare, prendo 2 esempi di Adidas visto che si è parlato di Glide, nel negozio fisico Koala Sport le Supernova Glide Boost 7 a 105,00 Euro e Sequence Boost 7 a 100,00 Euro. Su Misterrunning stessa Glide 7 a 119,00 Euro e Sequence 7 a 114,00 Euro. Ditemi se mi sbaglio?
Misterrunning viene pubblicizzato come uno dei siti Top, e oltre ad essere più caro, come assortimento un sito specializzato che non propone Brooks e Saucony...mah???
probabilmente ciò è dovuto al fatto che nella stessa città i marchi brooks e saucony sono trattati dal sito non solo gol, che guarda caso è meno assortito su altri marchi come adidas e asics
http://www.nonsologol.com/401-scarpe-running
Pantofolaio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pantofolaio »

Da circa un anno acquisto le scarpe online da koala e maxisport, poichè nei negozi fisici presenti nella mia zona (modena/formigine), tranne nei periodi di saldi (gennaio/luglio), trovo i prezzi molto cari e lo sconto che ti propongono è irrisorio, circa 10 euro.
Luca - 87
Ultramaratoneta

Messaggio da Luca - 87 »

Ciao a tutti, ho in programma di andare a Milano per fare il mio primo acquisto in un negozio specializzato.
Quale mi consigliate?
Essendo il mio primo acquisto serio, vorrei trovare qualcuno che mi sappia dire se ho bisogno di scarpe con supporto antipronazione o meno.
Dite che è necessario cercare un negozio che faccia il test dell'appoggio?
Grazie
180 cm, 63 kg
PB 800 mt = 2'21", Miglio = 5'13'', 3000 mt = 10'29", 5 km = 17'53", 10 km = 36'05", 21,09 km = 1:22'54"
Nike Streak 6, Zoom Fly Flyknit, Zoom Fly, Pegasus Turbo, Pegasus 34.
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Athletic ne parlano bene se no c'è il don Kenya run!
davis13

Messaggio da davis13 »

Luca - 87 se fai il test è meglio

Torna a “Scarpe”