buonasera
con l'arrivo dell'inverno arrivano anche freddi pesanti e pioggie e venti...quindi sono costretto a ridurre le uscite settimanali, anzi sarebbe gia una fortuna se le facessi tutte come le faccio in estate. Allora mi chiedevo, visto che attualmente faccio i 10km in 45 minuti e anche meno vorrei sapere quanti kilometri a settimana devo percorrere per mantenere la forma, per non perdere il lavoro fatto in questi mesi mi dispiacerebbe tanto. Su un sito che non ricordo ho letto che bastano 30km a settimana, ma sara' vero?booooooo
Mi basta mantenere la forma fino alle vacanze di natale quando cosi avro' piu tempo per correre visto che saro' in ferie per 15 giorni
Mantenere la forma in inverno?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
correreEcorrere
- Maratoneta
Mantenere la forma in inverno?
10km: 42',40 ''
5km: 21'
5km: 21'
-
enzomagno
- Top Runner
Re: Mantenere la forma in inverno?
Io la vedo in modo diverso ... Correre 10 km in 45 min ... é già un ottimo risultato e quindi perchè fermarsi? Perchè limitarsi? Per il freddo... Beh oggi con gli indumenti tecnici non c é il problema ... Per il buio ci sono le lampade ... Quindi cerca di non mollare troppo ...! Ideale sarebbe fare 3 - 4 uscite e una 50 di km totali ... Magari alternado ... QuantitA a qualità
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi