Come si fa a non pedere i buoni risultati?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Come si fa a non pedere i buoni risultati?
Ovviamente con la costanza e la determinazione, ma l'inverno è in arrivo, giornate di tempeste perfette non mancheranno, finche si tratta di restare fermi una settimana poco male, ma a casa mia NEVICA e con la neve proprio non si corre, potrei dover stare ferma anche un mese
e allora mi chiedo, cosa posso fare a casa? Io ho uno step e una cyclette, se passo il tempo della corsa a questi due noiosissimi oggetti posso mantenere i risultati ottenuti?

-
- Top Runner
Re: Come si fa a non pedere i buoni risultati?
Stare fermi una settimana ??
non se ne parla
...e chi l'ha detto che non si corre con la neve ??
Dai un'occhio qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=3464

Dai un'occhio qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=3464
Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Novellino
NO! Mi dispiace, non me la gioco una gamba, correre con neve e ghiaccio è troppo rischioso per come la vedo io
troppi ne ho visti di ciclisti e podisti andare in ospedale con brutte fratture a causa di ghiaccio e neve!

troppi ne ho visti di ciclisti e podisti andare in ospedale con brutte fratture a causa di ghiaccio e neve!
-
- Top Runner
Non riesci a fare un accordo con qualche palestra per 10-15 ingressi ed utilizzo tapis roulant ?
In alternativa comunque cyclette e qualche camminata veloce potrebbero essere un'alternativa.
In alternativa comunque cyclette e qualche camminata veloce potrebbero essere un'alternativa.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
quando ha appena nevicato ed è fresca si può correre.
e si fa anche una gran fatica! Poi dopo qualche giorno ghiaccia e lì diventa una bella pista di pattinaggio... a quel punto la storia è semplicissima: è sufficiente andare a cercare una zona industriale dove la sera non c'è nessuno e quindi nessuno ti può tirare sotto e correre su strada.
bisogna fare i criceti per un pò. Perchè se vai per strada a correre ti tirano sotto, perchè quando nevica sei obbligata a stare lontano dal marciapiede.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Novellino
In pratica quando rimango bloccata dalla neve mi muovo pochissimo da casa,abito in montagna; spesso cerco di prendere ferie... Un mese di neve è un bilancio catastrofico, però mi piace pensare per tempo ad una soluzione...
-
Donatore
- Top Runner
mah... qui abbiamo neve a terra anche per due mesi di fila e non ghiaccia... dipende un po' dalle temperature, se si è costantemente sotto zero va bene, il problema è quando di giorno tende a sciogliersi e di notte a ghiacciare. In condizioni critiche preferisco correre nel bosco, almeno non ci sono grate nascoste. Non sono mai caduto ma un paio di volte ci sono andato vicino 

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
- Moderatore
ciaspole o sci di fondo!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Anchio mi alleno nel bosco, ma i sassi sotto la neve non sono ancora più pericolosi? Booooooo proverò e conoscendo il mio scarso equilibrio mi ritroveranno a valle!!! 

-
Donatore
- Top Runner
mah... forse si... nel mio bosco c'è uno sterrato molto corribile e sassi non ce ne sono... magari fai un po' di ispezioni prima e ti scegli i percorsi piu' adeguati
Le mie maratone:
Strava
Strava