E VOI COSA NE PENSATE ???

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

E VOI COSA NE PENSATE ???

Messaggio da stebba »

Vorrei acquistare per le tapasciate invernali un paio di scarpe trail anticipo che sicuramente comprerò asics (so che tanti diranno non indirizzarti su una marca)vengo da una poca soddisfacente mitzuno ascend e non sono del tutto convinto di comprare le cascadia (normalmente uso glycerin 10 e vorrei una scarpa morbida come asics) nike o altre per ora non mi convincono quindi torniamo a noi peso 84kg supinatore percorsi tra i 20 km e 30 qualche uscita settimanale 10 km con un passo tra 5,30 - 5 ho provato al negozio specializzato le fiji trabucco 2 e fiuji attack le prime le ho trovate fantastiche ma con il duomax come la mettiamo???Ho sentito che qualcuna sostiene che comunque per le corse "campestri" sarebbe ideale avere una scarpa stabile anche se neutri o supinatori proprio perché chiamati stabile il negoziate mi ha detto il contrario che addirittura che non serve a nulla anche per un pronatore . Le altre non mi hanno proprio convinto troppo leggerine però non saprei.so che esiste una fiuji trabucco per neutri nessuna la mai provata??Attendo vostri pareri e consiglio per ora grazie .LO STEBBA
Gpz500
Aspirante Maratoneta

Re: E VOI COSA NE PENSATE ???

Messaggio da Gpz500 »

Esistono le fuji trabuco neutral . Se hai appoggio neutro devi prendere modelli neutral!!!!
Io ho le fuji trabuco neutral prima versione: sono molto comode e buon compromesso tra le stradali e le trail.
NON PRENDERE SCARPE CON SOSTEGNO... Non ha senso per un neutro... Spesso neanche per un leggero pronatore... Figuriamoci se sei supinatore!!!!
Ultima modifica di maumau1 il 27 ott 2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!!
Trip & Trail!!!!

Torna a “Scarpe da Trail”