Dopo tanto tempo, finalmente ecco l'ora della visita agonistica, mica si può campare di tapasciate e non competitive, qua siamo ansiosi di sfigurare in scenari ancor più grandi e impegnativi

Da neofita e igenuo tempi addietro prenotai per una visita con il pubblico e scartai cosi il privato. Primo errore: ho atteso tanto e pagato di più, alla faccia del pubblico insomma... Va beh...
Secondo errore : prenotarla lontano... 20 Km di macchina... All'ospedale di Rocca priora... Se poi bisogna tornarci come nel mio caso...
Ciliegina finale: NIENTE CERTIFICATO
Dopo una visita degna di un paese del terzo mondo e con gli accorgimenti degni di un dottore della repubblica delle banane, verso la fine della visita, dopo aver sentito una carrellata di strxxxate raccontate dal supremo dottore all'infermiera e al praticante sulla sua carriera che poteva avere scenari ben più interessanti, ma che a lui sta bene vivere cosi, perchè non deve rispondere di niente a nessuno, mentre poteva essere presidente di qua e di la e che aveva rifiutato l'incarico di supremo supercazzulatore etc etc, questo si sveglia e con la modalità "scrupoloso on" dopo una visita indegna mi fa "lei ha un soffio al cuore" (io tra me e me pensavo "ca**o che scoperta, ce l'ho sin da bambino e neanche è bastato come scusa per esser riformato al militare, quando ci provai il dottore rise e mi dise che ne avevano appena arruolato uno con 3 soffi senza fargli l'ecocardiogramma..."), deve tornare con un test di ecodoppler e le analisi delle urine, perchè siccome siamo in ritardo co le visite l'addetto se ne andato, ma tanto ha pagato poco e non le conviene tornare qui solo per quelle, se le faccia vicino casa sua e torni con anche il risultato dell'ecocardiogramma...
Insomma da un privato alla fine avrei speso di meno, perso meno tempo e anche incazzato di meno... Fatto sta che adesso mi occorre l'ecocardiogramma e ancora non ho il certificato, cosi altro non mi rimangono che tapasciate e non competitive...
FANCULO