@oedem : secondo me il basolato è peggio dei sanpietrini...si alternavano un pò entrambi con prevalenza del primo...io non avverto sensazioni strane mentre li percorro ma verso la fine della gara le gambe sono a pezzi (e questo gattaccio e cicerone - alla fine ho ricordato la maratona - vale anche per la maratona di Roma), quindi nel tratto della foto (il viale di
Pompei dove si arriva da Torre Annunziata diretti al Santuario, quello del casello autostradale con bivio verso Villa dei Misteri) avevo le gambe di ricotta. Anche le salitine alla fine si sono fatte sentire.
Spezzo una lancia in favore delle scarpe che ho calzato, la loro mano per fortuna si è fatta sentire...sono super ammortizzate, sono le Adidas Energy Boost, che uso di solito dopo allenamenti o gare tostissime.
Gattaccio volevo fare in realtà 1.59'59'' ma ogni volta che sto bello carico succede sempre qualcosa con il meteo...

lo stesso a Livorno con la mezza di questo mese. Penso che ingaggerò nel mio staff un potente stregone.
Eccomi all' arrivo:
http://www.podistidoc.com/fotopodisti/d ... play_media