Io vedo cosa fa il gruppo podistico e poi delibero. L'anno scorso l'ho fatta, non mi ha entusiasmato più di tanto, ma è vicino a casa, quindi...mi sa che ci sarò!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Scusate... domanda da inesperto:
ma il percorso (anzi, i percorsi) sono circolari, nel senso che si ritorna al punto di partenza? Oppure c'è un servizio bus che riporta i partecipanti a una predefinita area di parcheggio?
Thew si parte e si arriva nello stesso punto, nelle tapasciate è sempre così In genere la partenza/arrivo è quasi sempre presso un centro sportivo o similare.
Nel caso di Carugate, è proprio al centro sportivo dove ci sono i campi da tennis, da calcio e il palazzetto.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Me la segno... l'anno scorso avevo fatto i 12km in parte con davide e Bailador... potrei fare magari di nuovo i 12 o i 18!
Mi ricordo parecchio fango e pioggia