C.S.I
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				gab_spencer  Donatore 
- Top Runner
C.S.I
faccio una domanda che magari è una cavolata però mi è sorto il dubbio...quest anno mi sono iscritto alla palestra come al solito solo che un mesetto dopo entro e mi danno una tessera...ho visto che quest anno con il pagamento annuale siamo tesserati per il Centro Sportivo Italiano...
questa cosa la posso "usare" anche nella corsa? per assurdo, se non volessi tesserarmi fidal l'anno prossimo con quel tesseramento potrei evitare di pagare i 7 euro del cartellino giornaliero (visto che dovrebbe essere uno degli enti di promozione sportiva) oppure mi devo per forza ritesserare fidal anche l'anno prossimo (non che sia un problema...ma per info sarebbe bello saperlo)??
grazie a chi risponderà

questa cosa la posso "usare" anche nella corsa? per assurdo, se non volessi tesserarmi fidal l'anno prossimo con quel tesseramento potrei evitare di pagare i 7 euro del cartellino giornaliero (visto che dovrebbe essere uno degli enti di promozione sportiva) oppure mi devo per forza ritesserare fidal anche l'anno prossimo (non che sia un problema...ma per info sarebbe bello saperlo)??
grazie a chi risponderà
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

- 
				davide1977  
- Top Runner
Re: C.S.I
Non sono sicuro al 100% perchè ormai è una vita che non faccio piu la tessera C.S.I.   

Comunque quando ti tesseri per una società ( in questo caso credo sia equivalente la palestra) puoi effettuare tutte le attività per cui questa è affiliata al C.S.I.
Se la squadra non prevede l'affiliazione per una particolare disciplina puoi e devi tesserarti per un'altra società 

Esempio:
La tua palestra ha la squadra di pallavolo,di Karate ,di ping pong e di boxe.Con la tua tessera dovresti essere in grado di partecipare a tutte le competizioni organizzate dal C.S.I. in queste categorie. Vuoi sciare e la tua società non prevede una squadra? in questo caso puoi tesserarti per un'altra società C.S.I. che lo prevede facendo la doppia tessera.
Tornando alla tua domanda se la tua palestra è iscritta al C.S.I. anche per il settore podistico allora lo specifichi sulla tessera e sei apposto altrimenti ti tocca farne un'altra
 sei apposto altrimenti ti tocca farne un'altra   .
.
(P.S. come detto questo e quello che mi spiegarono vari anni addietro percui puo darsi benissimo che le normative siano cambiate
 percui puo darsi benissimo che le normative siano cambiate   .Chiedi info alla segrateria della palestra o telefona a quella del C.S.I. per essere piu sicuro
.Chiedi info alla segrateria della palestra o telefona a quella del C.S.I. per essere piu sicuro   )
 )

Comunque quando ti tesseri per una società ( in questo caso credo sia equivalente la palestra) puoi effettuare tutte le attività per cui questa è affiliata al C.S.I.
Se la squadra non prevede l'affiliazione per una particolare disciplina puoi e devi tesserarti per un'altra società

Esempio:
La tua palestra ha la squadra di pallavolo,di Karate ,di ping pong e di boxe.Con la tua tessera dovresti essere in grado di partecipare a tutte le competizioni organizzate dal C.S.I. in queste categorie. Vuoi sciare e la tua società non prevede una squadra? in questo caso puoi tesserarti per un'altra società C.S.I. che lo prevede facendo la doppia tessera.
Tornando alla tua domanda se la tua palestra è iscritta al C.S.I. anche per il settore podistico allora lo specifichi sulla tessera e
 sei apposto altrimenti ti tocca farne un'altra
 sei apposto altrimenti ti tocca farne un'altra   .
.(P.S. come detto questo e quello che mi spiegarono vari anni addietro
 percui puo darsi benissimo che le normative siano cambiate
 percui puo darsi benissimo che le normative siano cambiate   .Chiedi info alla segrateria della palestra o telefona a quella del C.S.I. per essere piu sicuro
.Chiedi info alla segrateria della palestra o telefona a quella del C.S.I. per essere piu sicuro   )
 )
- 
				gab_spencer  Donatore 
- Top Runner
per me è una novità che la palestra sia affiliata csi..manco sapevo avesse una squadra di qualcosa (è la prima volta che leggo dell'esistenza della società a.s.d. energyottantacinque ...)
provo a chiedere...intanto se qualcun'altro sapesse qualcosa sui regolamenti lo dica pure
se non posso amen...continuerò a rinnovare l'iscrizione alla società fidal (almeno finchè non accetteranno l'iscrizione singola...speriamo la petizione di franchino avda a buon fine )
 )
intanto grazie davide

provo a chiedere...intanto se qualcun'altro sapesse qualcosa sui regolamenti lo dica pure
se non posso amen...continuerò a rinnovare l'iscrizione alla società fidal (almeno finchè non accetteranno l'iscrizione singola...speriamo la petizione di franchino avda a buon fine
 )
 )intanto grazie davide

- 
				gab_spencer  Donatore 
- Top Runner
son già tesserato per loro   

era per avere un'alternativa alla fidal nel senso che ho notato sta cosa nuova della palestra e mi informavo...in realtà non ho nessun problema con otc e probabilmente rinnoverò ancora (anche se non mi hanno mai dato la maglia societaria nel 2012 quando mi son tesserato con loro
 nel senso che ho notato sta cosa nuova della palestra e mi informavo...in realtà non ho nessun problema con otc e probabilmente rinnoverò ancora (anche se non mi hanno mai dato la maglia societaria nel 2012 quando mi son tesserato con loro   )
 )
metti che però un giorno voglia cambiare e mi debba fare l'anno di purgatorio cercavo di capire se il csi poteva andare bene in qualunque caso o no

era per avere un'alternativa alla fidal
 nel senso che ho notato sta cosa nuova della palestra e mi informavo...in realtà non ho nessun problema con otc e probabilmente rinnoverò ancora (anche se non mi hanno mai dato la maglia societaria nel 2012 quando mi son tesserato con loro
 nel senso che ho notato sta cosa nuova della palestra e mi informavo...in realtà non ho nessun problema con otc e probabilmente rinnoverò ancora (anche se non mi hanno mai dato la maglia societaria nel 2012 quando mi son tesserato con loro   )
 )metti che però un giorno voglia cambiare e mi debba fare l'anno di purgatorio cercavo di capire se il csi poteva andare bene in qualunque caso o no

- 
				MarcelloS.  Donatore 
- Top Runner
Pensa che bello se qualcuno ti rispondesse CSI'.gab_spencer ha scritto: questa cosa la posso "usare" anche nella corsa?

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)

21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
- 
				Oscar78  
- Top Runner
Ok, lo tenete fermo voi?   

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
- 
				gab_spencer  Donatore 
- Top Runner
vi prego sopprimetemi!MarcelloS. ha scritto:
Pensa che bello se qualcuno ti rispondesse CSI'.

o sopprimetelo
 o sopprimetelo   
 Oscar78 ha scritto:

@davide: ecco appunto...è che sono braccino corto io...piuttosto non cambio società finchè non ne trovo una che mi paga anche i 30 euro (e questo accadrà più o meno nel duemilamai)