Ciao a tutti.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Top Runner
Ciao a tutti.
Finalmente riesco a presentarmi. Leggo da qualche giorno il forum e lo trovo divertente ed interessante. Corro da poco più di un paio di mesi ma non
ho mai smesso di praticare sport (il calcio sopra ogni altro). Ho iniziato a correre anche sotto la spinta di mia moglie (più nota di me su questo forum: Tolly). Insieme abbiamo debuttato nelle gare a Fiumicino (Trofeo di Sant'Ippolito, 10Km in 50.02) e domenica scorsa a Ostia i 12Km (perchè 12 erano e non 11 come dichiarato dagli organizzatori) in 58.17. Mi sembra un buon inizio per uno come me che si porta addosso 86 Kg x 1.84 m di altezza....e tanta pigrizia). Mi sono appassionato subito alle gare dei 10-11-12 Km, mi divertono molto ma con l'inizio del nuovo anno voglio provare la mezza maratona (anche perchè mia moglie è più allenata, si sta preparando bene e mi vuole umiliare!!!). Ciao a tutti e un saluto particolare a chi già conosco Krili e Castoro.
ho mai smesso di praticare sport (il calcio sopra ogni altro). Ho iniziato a correre anche sotto la spinta di mia moglie (più nota di me su questo forum: Tolly). Insieme abbiamo debuttato nelle gare a Fiumicino (Trofeo di Sant'Ippolito, 10Km in 50.02) e domenica scorsa a Ostia i 12Km (perchè 12 erano e non 11 come dichiarato dagli organizzatori) in 58.17. Mi sembra un buon inizio per uno come me che si porta addosso 86 Kg x 1.84 m di altezza....e tanta pigrizia). Mi sono appassionato subito alle gare dei 10-11-12 Km, mi divertono molto ma con l'inizio del nuovo anno voglio provare la mezza maratona (anche perchè mia moglie è più allenata, si sta preparando bene e mi vuole umiliare!!!). Ciao a tutti e un saluto particolare a chi già conosco Krili e Castoro.
Maurizio
-
- Top Runner
Re: Ciao a tutti.
Oh finalmente!!!! Forse l'avatar che hai scelto mi dovrebbe far riflettere...c'e' qualcosa che non so??? 

-
- Top Runner
Ciao Annarella, sto ancora aspettando la bay sitter
Scherzi a parte, ho letto del tuo infortunio. Non mollare altrimenti vince il tuo tendine
. ciao

Maurizio
mau...sbrigatevi ad approfittare di me
,sento che tra un pò l'offerta non sarà più valida (oddio come lo spero
)!
ci faccio il sugo per le fettuccine co sto tendine...

ci faccio il sugo per le fettuccine co sto tendine...

-
- Top Runner
Per Tolly: stai serena
Annarella non ti preoccupare che il mostriciattolo lo sistemiamo in qualche modo. Zartax mi ha commosso con il mitico Orzo wei

Annarella non ti preoccupare che il mostriciattolo lo sistemiamo in qualche modo. Zartax mi ha commosso con il mitico Orzo wei

Maurizio
-
- Top Runner
io sarei felicissima di perderti come baby-sitter per vederti correre!! 

-
- Top Runner