A Villa Glori la gara podistica di solidarietà a sostegno del Servizio di Assistenza Domiciliare Sanitaria per malati di AIDS;
Con lo slogan “la corsa come stile di vita sano, l’aiuto come forma di solidarietà” la Caritas di Roma e l’Associazione Podistica Solidarietà organizzano il 24 novembre 2013 alle ore 9.30 (ritrovo ore la seconda edizione di RUNAID’s, una manifestazione podistica all’interno del Parco di Villa Glori a sostegno del servizio di Assistenza Domiciliare Sanitaria ai malati di AIDS promosso dalla Caritas.....
Ci sarò anche io. Il percorso è pianeggiante e si snoda nella zona del Villaggio Olimpico da una parte e arriva fino allo stadio Rosi dall'altra; la partenza e l'arrivo si trovano dentro Villa Glori che presenta della variazioni di quota brevi ma importanti.
Gli organizzatori della Podistica Solidarietà e della Caritas lo scorso anno hanno fatto un gran lavoro per cui torno molto volentieri.
La manifestazione forse è poco pubblicizzata ma la finalità è nobile e meriterebbe una partecipazione sempre più ampia. La merenda all'arrivo poi....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi