Sono promotore : quale il consiglio tra indie marchi in oggetto per una scarpa trail ?
Grazie
Aldo
Salomon oppure brooks adrenaline ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
alsae
- Mezzofondista
-
alsae
- Mezzofondista
Re: Salomon oppure brooks adrenaline ?
Rettifica : sono pronatore
Ultima modifica di maumau1 il 21 nov 2013, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
-
mircuz
- Guru
Bellissima "promotore"! Qualche informazione in più, tipo lunghezza percorsi, gare, allenamenti, tipo di terreno? L'Adrenaline non è male, scarpa da strada con suola da trail. In Salomon ci sono tanti modelli.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
alsae
- Mezzofondista
Mi servono per avvicinarmi al trail
-
mircuz
- Guru
Prova a vedere delle discussioni qua sotto, ma la cosa migliore è rivolgersi ad un negozio specializzato e farsi consigliare.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
iozzo
- Aspirante Ultramaratoneta
Salomon quale modello?
Le adrenaline sono perfette per avvicinarsi al trail ma non credo che abbiano controllo della pronazione (magari mi sbaglio
Potresti provare con le asics Fuji Trabuco 2 (ma anche il primo modello) che puoi trovare anche da Dechatlon. Sono scarpe comode e poco tecniche adatte al pronatore e a chi si avvicina al trail visto che sono molto comode e ricordano classiche, comode scarpe da strada.
Le adrenaline sono perfette per avvicinarsi al trail ma non credo che abbiano controllo della pronazione (magari mi sbaglio
Potresti provare con le asics Fuji Trabuco 2 (ma anche il primo modello) che puoi trovare anche da Dechatlon. Sono scarpe comode e poco tecniche adatte al pronatore e a chi si avvicina al trail visto che sono molto comode e ricordano classiche, comode scarpe da strada.
-
alsae
- Mezzofondista
Grazie
Le brooks avevo non mente le adrenaline asr 10 gtx ed hanno il controllo orinazione ma non so tra queste ed un paio della salomon (sempre con controllo della pronazione) che fa prevalentemente scarpe da trail
Le brooks avevo non mente le adrenaline asr 10 gtx ed hanno il controllo orinazione ma non so tra queste ed un paio della salomon (sempre con controllo della pronazione) che fa prevalentemente scarpe da trail
Ultima modifica di maumau1 il 22 nov 2013, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario!!!!!
Motivazione: quote non necessario!!!!!