iFit Live
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
iFit Live
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che ha un tapis roulant con il modulo iFit Live?
Avrei una serie di domandine per vedere se è possibile sviluppare un'app per comandare il tapis roulant da un dispositivo android.
Spero che qualcuno dotato di tanta pazienza possa darmi una mano
C'è qualcuno che ha un tapis roulant con il modulo iFit Live?
Avrei una serie di domandine per vedere se è possibile sviluppare un'app per comandare il tapis roulant da un dispositivo android.
Spero che qualcuno dotato di tanta pazienza possa darmi una mano
Iniziato a correre a Luglio 2012
5 km: 28'34" - 10 km 58'58"
-
- Maratoneta
Re: iFit Live
ciao io ho un nordicktrack con ifitlive. Dopo qualche problema all'inizio perché la console del tapis non leggeva il modulo, dopo la sostituzione l'ho usato per tutto il periodo omaggio.
Ora è da un bel po che non lo uso più...ma più avanti magari rinnovo l'abbonamento.
Per il periodo in cui l'ho usato devo dire che mi sono divertito anche se con buone probabilità non l'ho sfruttato al 100% a causa di diversi problemi di perdita di segnale wireless.
SE hai bisogno di qualche info sono a disposizione, calcola che non sono un fenomeno dell'informatica e che è da un po che non lo uso più!
ciao
Ora è da un bel po che non lo uso più...ma più avanti magari rinnovo l'abbonamento.
Per il periodo in cui l'ho usato devo dire che mi sono divertito anche se con buone probabilità non l'ho sfruttato al 100% a causa di diversi problemi di perdita di segnale wireless.
SE hai bisogno di qualche info sono a disposizione, calcola che non sono un fenomeno dell'informatica e che è da un po che non lo uso più!
ciao
-
- Mezzofondista
Ciao Guru,guru ha scritto:ciao io ho un nordicktrack con ifitlive. Dopo qualche problema all'inizio perché la console del tapis non leggeva il modulo, dopo la sostituzione l'ho usato per tutto il periodo omaggio.
ciao
io sto pensando di prenderlo però ero curioso di capire se è possibile "comandarlo a distanza".
Mi spiego meglio.
So che esiste un'app per iPhone per l'iFitLive e, dai video che ho visto, sembra che sia in grado di impostare velocità e inclinazione.
Mi piacerebbe sviluppare un'app per Android che sia in grado di creare un allenamento e comandare il tapis roulant in base ai tempi impostati.
Se ne hai voglia, potresti aiutarmi a fare dei test con l'iFitLive che hai.
Se sei d'accordo possiamo usare una connessione skype una di queste sere e così possiamo parlare e posso vedere lo schermo del tuo PC aiutandoti a fare dei test.
Fammi sapere
-
- Maratoneta
ciao, da quando ho letto la tua domanda sull' Ifit live, ho provato a dare un'occhiata al sito e all'app! Praticamente dall'ultima volta che l'ho usato quindi ormai quasi un anno è cambiato tutto.
L'app che usavo io non c'e più e il sito l'hanno completamente aggiornato.
Al momento da quanto leggo sul sito potrei provarlo solamente usando il computer perché per i dispositivi mobili serve l'abbonamento.
Io il tapis l'ho in garage e l'ho sempre utilizzato con l'ipad. Ho acquistato un estensore wifi per raggiungere la zona.
con il computer avrei problemi perché non ho il portatile ma un imac 27"!
Io in pratica dal pc inserivo l'allenamento che volevo, oppure disegnavo il percorso sulla mappa e poi accendevo il tapis e scaricava l'allemaneto e seguivo il percorso dall'ipad tramite google streetview oppure tipo classico navigatore!
Al momento non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento, comunque se riesco a farmi prestare un portatile dove in teoria potrei provare comunque, credo che faro qualche test per riprenderci la mano e vedere se funziona ancora tutto e poi ci possiamo anche sentire senza prolemi.
ciao
L'app che usavo io non c'e più e il sito l'hanno completamente aggiornato.
Al momento da quanto leggo sul sito potrei provarlo solamente usando il computer perché per i dispositivi mobili serve l'abbonamento.
Io il tapis l'ho in garage e l'ho sempre utilizzato con l'ipad. Ho acquistato un estensore wifi per raggiungere la zona.
con il computer avrei problemi perché non ho il portatile ma un imac 27"!
Io in pratica dal pc inserivo l'allenamento che volevo, oppure disegnavo il percorso sulla mappa e poi accendevo il tapis e scaricava l'allemaneto e seguivo il percorso dall'ipad tramite google streetview oppure tipo classico navigatore!
Al momento non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento, comunque se riesco a farmi prestare un portatile dove in teoria potrei provare comunque, credo che faro qualche test per riprenderci la mano e vedere se funziona ancora tutto e poi ci possiamo anche sentire senza prolemi.
ciao
-
- Mezzofondista
Ottimo.
Io sto iniziando a vedere come funziona un motore 3D per Android (l'app la svilupperei solo per Android non avendo esperienze su iOS).
Si tratta di Unity3D e credo che in tempi ragionevoli dovrei riuscire a creare qualcosina che possa rendere l'allenamento sul tapis roulant un pelino meno noiso.
Io sto iniziando a vedere come funziona un motore 3D per Android (l'app la svilupperei solo per Android non avendo esperienze su iOS).
Si tratta di Unity3D e credo che in tempi ragionevoli dovrei riuscire a creare qualcosina che possa rendere l'allenamento sul tapis roulant un pelino meno noiso.
-
- Mezzofondista
Ho iniziato a buttare giù una bozza dell'app che ho in mente.
Chi la volesse scaricare (solo per android) questo è il link:
Treadmill
Per il momento non ci sono molte funzionalità ma almeno è un punto di partenza
Ogni commento è sicuramente il benvenuto.
Chi la volesse scaricare (solo per android) questo è il link:
Treadmill
Per il momento non ci sono molte funzionalità ma almeno è un punto di partenza
Ogni commento è sicuramente il benvenuto.
-
- Novellino
Scusate ho appena comprato il modulo ifit all interno della scatola c'è il modulo il cavo il manuale ma non capisco dove dovrebbe essere il codice di promozione di un anno di abbonamento. .. non so se è stato aperto da qualcuno a dechatlon solo magari per prende il codice, ma volevo sapeRe se è così indispensabile l'abbonamento spiegatemi un po voi
-
- Novellino
Buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto e ho subito una domanda per voi...
Ho un tapis roulant Proform 1250 e da poco ho acquistato il modulo IfitLive
Seguendo le indicazioni sono riuscito a connetterlo alla rete, ma non ho proprio idea di come possa riuscire a visualizzare in tempo reale i percorsi su google maps
Ho scaricato la app per mac e inserito l'indirizzo ip ma dopo qualche minuto di ricerca l'Ipad non riesce a connettersi al modulo ifit.
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie
Sono un nuovo iscritto e ho subito una domanda per voi...
Ho un tapis roulant Proform 1250 e da poco ho acquistato il modulo IfitLive
Seguendo le indicazioni sono riuscito a connetterlo alla rete, ma non ho proprio idea di come possa riuscire a visualizzare in tempo reale i percorsi su google maps
Ho scaricato la app per mac e inserito l'indirizzo ip ma dopo qualche minuto di ricerca l'Ipad non riesce a connettersi al modulo ifit.
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie
-
- Mezzofondista
Io ho il norditrack T.15 con modulo wifi ifit.
Accedendo al mio account da browser del pc creo il percorso; scarico il percorso sul tapis e inizio la sessione; a questo punto nel browser sempre stando loggati nel sito iFit (dal pc ma anche dall'iPad) compare il messaggio che é possibile vedere l'allenamento su streetwiev.
Non si connette cioè l'ipad al tapis direttamente, ma tramite internet.
Accedendo al mio account da browser del pc creo il percorso; scarico il percorso sul tapis e inizio la sessione; a questo punto nel browser sempre stando loggati nel sito iFit (dal pc ma anche dall'iPad) compare il messaggio che é possibile vedere l'allenamento su streetwiev.
Non si connette cioè l'ipad al tapis direttamente, ma tramite internet.
-
- Novellino
ersaracinesca ha scritto:Scusate ho appena comprato il modulo ifit all interno della scatola c'è il modulo il cavo il manuale ma non capisco dove dovrebbe essere il codice di promozione di un anno di abbonamento. .. non so se è stato aperto da qualcuno a dechatlon solo magari per prende il codice, ma volevo sapeRe se è così indispensabile l'abbonamento spiegatemi un po voi
Io ho acquistato un Proform Tour de France dell Pro-Form, dovrei avere anch'io un anno di abbonamento omaggio a ifit, ho letto che attivabile con un codice, ma non ho trovato nessun codice, qualcuno sa come fare??, discussione un po vecchiotta chiedo se qualcuno di voi mi può spiegare qualcosa.