Ciao ragazzi,
mi accingo a comprare il mio primo gps e volevo un consiglio. Ero intenzionato a non spendere tanto e rimanere su un prodotto Garmin.
Ho sentito parlar bene del Forerunner 110...non costa tanto, sò che è preciso e che ha anche la funzione specifica per le ripetute...confermate?
Che ne dite se prendessi questo?
Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Consiglio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Light
- Aspirante Maratoneta
Re: Consiglio
Premetto che non lo possiedo... ma mi sembra che le ripetute non le abbia, è in pratica l'unica differenza col 210 (che le ha)
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
-
smiri11
- Guru
- LocalitĂ : Anzio (RM)
Re: Consiglio
Ciao Cicerone
io mi alleno da un anno con il Forerunner 110 e mi trovo bene.
Le ripetute non le puoi impostare in automatico, ma con la funzione Autolap puoi tranquillamente stoppare il tempo al termine della ripetuta e riprenderlo all'inizio della successiva. Io faccio così e mi trovo benissimo.
Quindi manualmente hai la possibilitĂ di tracciare le tue ripetute perfettamente
io mi alleno da un anno con il Forerunner 110 e mi trovo bene.
Le ripetute non le puoi impostare in automatico, ma con la funzione Autolap puoi tranquillamente stoppare il tempo al termine della ripetuta e riprenderlo all'inizio della successiva. Io faccio così e mi trovo benissimo.
Quindi manualmente hai la possibilitĂ di tracciare le tue ripetute perfettamente