In realtà non sono un runner ma porto da sei mesi delle bellissime Brooks Dyad 7 con un plantare specifico in quanto possessore di due disgraziati piedi cavi che tante noie mi hanno dato alle ginocchia. Sebbene non corra da anni lo scorso aprile mi son beccato una brutta fascite plantare, grazie alle terribili scarpe che ero solito indossare tutti i giorni (classiche sneakers a suola bassa come le varie Asics e Adidas modaiole...) dalla quale sto uscendo solo da poche settimane, dopo mesi di visite ed inutili terapie. Poi, le suddette Brooks, i plantari e molto stretching hanno fatto sparire quel dolore appena alzato o dopo diverse ore che rimanevo in piedi...
Ora ho una dipendenza da Brooks, non posso vivere senza di loro e non riesco più a portare scarpaccie non da running

Visto però che è arrivato l'inverno e nelle mie care Marche il freddo misto a neve non manca mai, mi chiedevo quali scarpe potessi indossare, sempre da portare tutti i giorni. Visto che eviterei stivali o orrori simili, sapreste consigliarmi una bella scarpa A3, appoggio neutro e sopratutto resistenza ad acqua, neve e freddo?
Avevo addocchiato queste (ovviamente con la speranza di provarle dal vivi), visto che sono in gore-tex, che se non sbaglio è specifico per queste esigenze. http://www.brooksrunning.com/Adrenaline ... lt,pd.html
Ma noto che sono indicate per leggeri pronatori.
Inoltre, ma mi rendo conto che la cosa si fa difficile, cercherei scarpe con un colore non troppo eccentrico, visto l'uso che dovrei farne. Qualcosa sul bianco o sul nero, evitando fluorescenze eccessive

Che ne dite? E' dura? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!