[Venduto] Garmin Forerunner 610

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

dunmaster
Novellino

[Venduto] Garmin Forerunner 610

Messaggio da dunmaster »

Come da titolo, vendo per passaggio a nuovo modello (220 o 620), l’ottimo e collaudatissimo Garmin 610 (versione SENZA fascia cardio).

L’orologio è stato acquistato a luglio 2013, quindi ha davvero pochi mesi di vita, e neanche troppe uscite: sono un principiante e per motivi di tempo non riesco mai ad allenarmi più di 2-3 volte a settimana, specialmente adesso con l’università. Inoltre ad agosto sono stato 3 settimane fermo causa viaggi e impedimenti vari.

L’orologio quindi è in perfette condizioni, funziona perfettamente e non ha nemmeno un graffio, l’ho usato fin da subito con una pellicola sul frontale fatta apposta. Ne ho ancora altre 2 non utilizzate, che aggiungo nella confezione. Come potete vedere dalle foto si tratta del nuovo modello, quindi ovviamente nessun problema di ossidazione della cassa.

Naturalmente nella vendita fornisco la fattura d’acquisto, per poter usufruire della garanzia, se mai ce ne fosse bisogno.

Il prezzo che chiedo è di 180€ + s.s.

Preferisco ovviamente la consegna a mano in zona Cagliari, ma sono disponibile anche a spedire.

Disponibile per qualsiasi informazione o richiesta.

FOTO:
Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di dunmaster il 29 dic 2013, 20:18, modificato 1 volta in totale.
bobo64
Mezzofondista

Re: [Vendo] Garmin Forerunner 610

Messaggio da bobo64 »

Ancora in vendita???
Ti interessa scambio (+tuo conguaglio) con un 620 con fascia cardio HRM RUN nuovo di pacca???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dunmaster
Novellino

Re: [Vendo] Garmin Forerunner 610

Messaggio da dunmaster »

Ciao Bobo, mi spiace ma ho concluso qualche giorno fa con il gentilissimo Yellow, mi son dimenticato di aggiornare la discussione.
In effetti l'orologio è ancora in viaggio, quindi la compravendita non è proprio conlcusa, però è già stato pagato perciò si può considerare ormai venduto ;)
Grazie comunque dell'offerta! :)

Torna a “Mercatino dell'Usato”